Tacco 10. Capelli sempre fatti dal parucchiere. Borsa da 700 euro. (...) Casa-tugurio. Che tipo di DONNA è?
La mamma di una mia amica è pazzesca.
Veste marche costosissime che a volte mi chiedo dove le trova, mette tacchi altissimi, porta borse di prezzo molto alto, va dal parrucchiere ogni settimana (...): è praticamente sempre PERFETTA.
Ma fin qui mi viene da dire: hai soldi da spendere, sei felice.... e vivi!
La donna in questione si mostra tanto gnoc*ca, ma in realtà c' ha poco da farsi vedere.
Primo: è cornuta.
Secondo: so dove vive, perchè più di una volta sono andata a casa di sua figlia. E' un tugurio, peggio di una stalla per gli animali.
Terzo: ti saluta solo quando vuole lei.
Quarto: ha un bar che sembra pulitissimo, ma in realtà conosco una cameriera che ci lavorava.... e mi ha detto che lei non aveva mai visto prima un bar così sporco.
Quinta: si vanta in continuazione di quello che CREDE di essere e di quello che CREDE di avere.
Insomma..... una donna del genere.... che tipo di donna è? Che problemi può avere?
Ma sì, Marianna. Che faccia davvero pure quello che vuole.
Giudico perchè la conosco bene, ed è inutile che faccia tanto la snob. Perchè appunto la verità la so.
Sylvie... E' ok che non è colpa sua che è cornuta. Ma come ho detto a Marianna: è inutile che se la tiri tanto quando tra le TANTE cose è anche cornuta.
Cara Katia.... come posso essere invidiosa di una persona del genere? Non vestirò Gucci o D&G come lei ogni giorno, ma almeno sono felice e vivo in una casa PULITA, SERENA e anche bella. Se mi permetti.
Sì Marianna.... sono piccola, ti ho bloccata, sono poco umile.... ecc ecc.
Miseria..... mi hai GIUDICATA anche tu, e senza nemmeno conoscermi!!!
Almeno io sono piccola, ma anche sull' anagrafe!!!!!!
27 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
E' una donna senza equilibrio, che bada molto alle apparenze ma poco alla sostanza.
Il valore intrinseco di una borsa è quello di portare oggetti: che bisogno c'è di spendere 700 euro?
Mi fanno pena queste persone. E hanno il contraltare ideale in quelle donne che tengono la casa perfetta, pulitissima, sono maniacali e cambiano le tende ogni 6 mesi abbinandole al divano e alle lampade, ma poi girano come straccione, sono trascurate e sembrano più vecchie di 20 anni.
Tra le due tipologie di donne (e ne ho conosciute di entrambe le specie) non so chi è peggio.
Fonte/i: Vorrei dire a Marianna che anche lei sta giudicando te e in aggiunta sta salendo su un pulpito dicendoti come comportarti. L'acriticità è segno di morte cerebrale. Il giudizio fa parte del pensiero, ce l'hanno anche gli animali. - Anonimo1 decennio fa
sai una cosa? se ce qualcosa che mi irrita tanto sono le persone che giudicano. e tu lo stai facendo non capisco dove sia il problema.
che faccia ciò che vuole, anzi ben venga. magari sarà un modo per affrontare la vita (ogni uno ha il suo) .
sii piu umile. e rispottesa.
Fonte/i: bhè ma continui a farlo. - Anonimo1 decennio fa
Ognuno è padrone della propria vita...di decidere chi salutare,come e quando...è padrone di vestirsi come vuole,illudersi come vuole e coltivare ciò che preferisce...apparenze comprese.
E in ogni caso preferisco guardare in casa mia...
- Anonimo1 decennio fa
E' un tipo come altri....... Ha i problemi che abbiamo tutti e li affronta come meglio crede...
Ognuno è libero di fare quel cavolo che gli pare.....
Se vuole vivere in un tugurio faccia pure..... Se può permetterselo fa bene a vestirsi come più le piace.... Può credere di essere ciò che le pare.... è un problema suo se non è nessuno e se ha le corna...
Non spetta a me, nè a te e nè a nessun altro giudicarla....
Non credi..!?
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Ma non è che le tue critiche siano dettate da un filo d'invidia nei confronti di questa donna è ? ...come poterti rispondere...amo farmi i fatti miei dal momento che non mi piace che gli altri mi giudichino per come affronto la mia vita...in fin dei conti vige la buona vecchia regola del ...vivi e lascia vivere...finchè non si fa dei male agli altri.
Infatti non c'è bisogno di essere infelici x invidiare gli altri...ma se la cosa ti tocca talmente tanto qualcosa vuol dire che in te ha suscitato. E comunque l'essere cornuta..non c'entra assolutamente nulla ...anche donne stupende portano le corna.
- Anonimo1 decennio fa
Sai che ne penso?
Che ci sono tante persone con tremila problemi....quindi lasciamola fare,cara. Poi...ognuno raccoglie quel che semina.
- selvaticaLv 61 decennio fa
quoto Helisewin al 100%
grande sorellina
ben detto ognuno è libero di fare i cavoli propri
fin quando non lede quello degli altri.
- Anonimo1 decennio fa
-
Un mito.
.
- sendLv 41 decennio fa
E' una donna che probabilmente cerca di compensare le sue insicurezze e mancanze costruendosi un'immagine che, agli occhi degli altri, la faccia apparire l'opposto. Per quanto antipatica possa risultare dovrebbe fare tenerezza più che rabbia: chissà come si sentirà dentro, chissà quanta frustrazione..
- Guess what?!Lv 61 decennio fa
Superficialità e insicurezza tutto qui. Hai descritto la donna(e la ragazza) tipo del mio paese. Giuro che non esagero, sono quasi tutti così, infatti non t'invitano mai a prendere un caffè a casa loro e non hanno amici veri. Tutta apparenza. In fondo è una scelta.