Tacco 10. Capelli sempre fatti dal parucchiere. Borsa da 700 euro. (...) Casa-tugurio. Che tipo di DONNA è?

La mamma di una mia amica è pazzesca.

Veste marche costosissime che a volte mi chiedo dove le trova, mette tacchi altissimi, porta borse di prezzo molto alto, va dal parrucchiere ogni settimana (...): è praticamente sempre PERFETTA.

Ma fin qui mi viene da dire: hai soldi da spendere, sei felice.... e vivi!

La donna in questione si mostra tanto gnoc*ca, ma in realtà c' ha poco da farsi vedere.

Primo: è cornuta.

Secondo: so dove vive, perchè più di una volta sono andata a casa di sua figlia. E' un tugurio, peggio di una stalla per gli animali.

Terzo: ti saluta solo quando vuole lei.

Quarto: ha un bar che sembra pulitissimo, ma in realtà conosco una cameriera che ci lavorava.... e mi ha detto che lei non aveva mai visto prima un bar così sporco.

Quinta: si vanta in continuazione di quello che CREDE di essere e di quello che CREDE di avere.

Insomma..... una donna del genere.... che tipo di donna è? Che problemi può avere?

Aggiornamento:

Ma sì, Marianna. Che faccia davvero pure quello che vuole.

Giudico perchè la conosco bene, ed è inutile che faccia tanto la snob. Perchè appunto la verità la so.

Aggiornamento 2:

Sylvie... E' ok che non è colpa sua che è cornuta. Ma come ho detto a Marianna: è inutile che se la tiri tanto quando tra le TANTE cose è anche cornuta.

Aggiornamento 3:

Cara Katia.... come posso essere invidiosa di una persona del genere? Non vestirò Gucci o D&G come lei ogni giorno, ma almeno sono felice e vivo in una casa PULITA, SERENA e anche bella. Se mi permetti.

Aggiornamento 4:

Sì Marianna.... sono piccola, ti ho bloccata, sono poco umile.... ecc ecc.

Miseria..... mi hai GIUDICATA anche tu, e senza nemmeno conoscermi!!!

Almeno io sono piccola, ma anche sull' anagrafe!!!!!!

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

E' una donna senza equilibrio, che bada molto alle apparenze ma poco alla sostanza.

Il valore intrinseco di una borsa è quello di portare oggetti: che bisogno c'è di spendere 700 euro?

Mi fanno pena queste persone. E hanno il contraltare ideale in quelle donne che tengono la casa perfetta, pulitissima, sono maniacali e cambiano le tende ogni 6 mesi abbinandole al divano e alle lampade, ma poi girano come straccione, sono trascurate e sembrano più vecchie di 20 anni.

Tra le due tipologie di donne (e ne ho conosciute di entrambe le specie) non so chi è peggio.

Fonte/i: Vorrei dire a Marianna che anche lei sta giudicando te e in aggiunta sta salendo su un pulpito dicendoti come comportarti. L'acriticità è segno di morte cerebrale. Il giudizio fa parte del pensiero, ce l'hanno anche gli animali.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sai una cosa? se ce qualcosa che mi irrita tanto sono le persone che giudicano. e tu lo stai facendo non capisco dove sia il problema.

che faccia ciò che vuole, anzi ben venga. magari sarà un modo per affrontare la vita (ogni uno ha il suo) .

sii piu umile. e rispottesa.

Fonte/i: bhè ma continui a farlo.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ognuno è padrone della propria vita...di decidere chi salutare,come e quando...è padrone di vestirsi come vuole,illudersi come vuole e coltivare ciò che preferisce...apparenze comprese.

E in ogni caso preferisco guardare in casa mia...

• Anonimo
    1 decennio fa

E' un tipo come altri....... Ha i problemi che abbiamo tutti e li affronta come meglio crede...

Ognuno è libero di fare quel cavolo che gli pare.....

Se vuole vivere in un tugurio faccia pure..... Se può permetterselo fa bene a vestirsi come più le piace.... Può credere di essere ciò che le pare.... è un problema suo se non è nessuno e se ha le corna...

Non spetta a me, nè a te e nè a nessun altro giudicarla....

Non credi..!?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma non è che le tue critiche siano dettate da un filo d'invidia nei confronti di questa donna è ? ...come poterti rispondere...amo farmi i fatti miei dal momento che non mi piace che gli altri mi giudichino per come affronto la mia vita...in fin dei conti vige la buona vecchia regola del ...vivi e lascia vivere...finchè non si fa dei male agli altri.

Infatti non c'è bisogno di essere infelici x invidiare gli altri...ma se la cosa ti tocca talmente tanto qualcosa vuol dire che in te ha suscitato. E comunque l'essere cornuta..non c'entra assolutamente nulla ...anche donne stupende portano le corna.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai che ne penso?

Che ci sono tante persone con tremila problemi....quindi lasciamola fare,cara. Poi...ognuno raccoglie quel che semina.

• 1 decennio fa

quoto Helisewin al 100%

grande sorellina

ben detto ognuno è libero di fare i cavoli propri

fin quando non lede quello degli altri.

• Anonimo
    1 decennio fa

-

Un mito.

.

• send
    Lv 4
    1 decennio fa

E' una donna che probabilmente cerca di compensare le sue insicurezze e mancanze costruendosi un'immagine che, agli occhi degli altri, la faccia apparire l'opposto. Per quanto antipatica possa risultare dovrebbe fare tenerezza più che rabbia: chissà come si sentirà dentro, chissà quanta frustrazione..

• thanos
    Lv 7
    1 decennio fa

Interessante !!!

non la donna.....il caso clinico!

anche se frequentissimo...

• 1 decennio fa

Superficialità e insicurezza tutto qui. Hai descritto la donna(e la ragazza) tipo del mio paese. Giuro che non esagero, sono quasi tutti così, infatti non t'invitano mai a prendere un caffè a casa loro e non hanno amici veri. Tutta apparenza. In fondo è una scelta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.