Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Che cosa è Naruto ? Ma sti criceti non ci dormono la notte per fare le kazzate =P?

cosa sono i cartoni animati? e i fumetti?

ma santo akamaru XD

sti criceti ma perché fanno le kazzate ogni giorno -.-

cosa consiste nel mettere il profilo adesso ?

mo mi appaiono gli avatar degli altri utenti Oo

ogni immaginen uova che metto nel profilo mi dice ritaglia -.-

odio i criceti -.-

cmq scommetto che nn mi pubblicheranno la domanda XD

ehm....avete per caso il mio famoso occhio ? cioè io ho formattato per un virus e l'ho perso ç_ç

o delle immagine belle ma da 5kb -.- sempre di Gaara io nn le trovo XD

ciauz

please stella e commenti nn tollerò chi risp male per 2 punti U_U

Aggiornamento:

guarda bella l'unica che ha i problemi sei te -.-

Aggiornamento 2:

è answers che cambia gli avatar -.- ma nn sapete leggere nn mi pare di scrivere arabo? Oo

Aggiornamento 3:

火 hiei 氷 il tuo avatar è l'orribile faccina e.bete grigia di answers -.-

Aggiornamento 4:

sweet l.adra XDXD grazie ^.^

adesso l'ho messo nel profilo ma nn compare -.-

Aggiornamento 5:

Yuuki io vedo la faccia e.bete grigia di answers perciò è brutta =P

Aggiornamento 6:

we cdp fan -.-'' famoso o no e nn mi ritengo tale io faccio le domande cm mi pare...perciò nn rompe se ti da fastidio la prossima votla nn risponde che nn risolvi nulla cn sta risposta di certo nn sarai tu a decidere che domande noi dobbiamo postare perciò ciao^^

23 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

E che Jiraya beato,ma dico io! >.< hai ragione ma che palle sti cricetazzi -.-

non sei mica l'unico che si è lamentato madonna come mi fanno inc@zzare ste cose...già io non so che mi è preso sto mandando a farsi fottère la scuola non mi importa più di nulla non ho voglia di fare nulla...vorrei solo prendermi una pausa dalla vita...

e per le immagini non ne ho idea bah non mi ricordo come era ma qui ci sono alcune belle da dove puoi tagliare l'occhio -.-

http://browse.deviantart.com/?qh=§ion=&q=within+te...

prima stavo cercando delle coe degli within temptation e c'è rimasto il nome nel link o.O bah chi se ne fottè per quanto me ne importi XD

senti cicco(ecco piperita patty XD) buona caccia all'occhio di gaara XD

per il resto chi se ne frega delle immaini non è una cosa di vitale importanza anche se rene il tutto più triste su answers

e si sa che i criceti sono tutti contro di noi X°D

Fonte/i: e la ragazza in un attimo di totale follia prende e tira di sotto dalla finestra la tastiera del pc ( essendo un pc portatile quindi l'ha sfracassato a calci per levarcela -.-) --- presa da un'altro attacco di istericità onomatopeica [arg, sgrunt,zot zot (la lama che trafigge giulio cesare alle spalle per la mia prof -.-)] riprese a dare fuori di matto minacciando gli spolliciatori accaniti che stanno cercando di farmi anare all'altro mondo... Hiei o sesshomaru o leo chi se ne frega sempre tu sei,ti ho messo un pollice in sù perchè sì -.- ❤oggi ammazzerò qualcuno se continua così❤ --- a questo punto devo rimediare con un pollice in sù a tutti ❤ e voi...fateve li c@zzi vostri, cortesemente,prego,grazie e bla bla bla...oggi tutti hanno voglia di farmi buttare dalla finestra-.- spero che i miei problemi smettano presto visto che mi tocca scaricarmi su degli ingrati che rispondo male alle domande di un sito internet -.-
  • Anonimo
    1 decennio fa

ho notato -.-

oggi vengo su answer e prima vedo il primo avavtar che ho messo poi vado in una domanda e mi compare Ino O.o

allora ho messo pure io una nuova immagine sul profilo dei criceti ma ho dovuto metterlo quadrato -.-

comunque ecco l'occhio xD

te lo avevo come dire ehm "rubato" tempo fa xD

http://s5.tinypic.com/244qfww.jpg

speriamo torna il 360 ma penso orami sia impossibile -.-

Fonte/i: in poco tempo è diventato tutto quadrato O.o ci si sono messi proprio d'impegno -.-
  • Anonimo
    1 decennio fa

Noooooo! La mia immagine di Juliò Cèsar allungataaaaaaa!

La rivoglioooooooo!!

Oggi entro su Answers, e toh, mi ritrovo l'avatar quadrato, questo già mi piace, ma presto rimetterò Julio Cèsar...!

Cricetazzi gà!

Comunque se vuoi l'occhio te lo posso procurare, aspè!

Ah no scusa -.- stavo facendo il furbo andando nel tuo vecchio account ma c'è l'omino Yahoo...

mmm... continuo a cercare...

• muhahaha io ho riscoperto il mio primo avatar *___* che emozioneeee XDXDXD ahahaha

ehh sti criceti!! ne combinano sempre una delle loro =P

ma daltronde senza la pazzia dei cricetazzi che answers sarebbe?? XD

ciauuu scèèè ^__^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ~ Saku
    Lv 4
    1 decennio fa

lasciamo perdere va, oggi appena aperto yahoo answers stavo per cadere dalla sedia: mi hanno letteralmente decapitato l' immagine di sakura, x fortuna sono riuscita a centrarle il viso, sennò adesso vedevate solamente la sua ascella XD ma santi numi qualcuno ha capito perchè ci stanno tagliuzzando le nostre fantastiche immagini? che scusa si sono inventati? spero che abbiano avuto un buon motivo per fare ciò sennò vi giuro che a nome di tutti vado ad ucciderli con il diserbante * scappa in giardino a prendere le munizioni *

cmq quelle della categoria erano le migliori di tutte ç__ç * buuuuuuuu*

ecco un pò di immi di gaara, scorri le pagine: http://www.deviantart.com/#order=9&q=gaara

• 1 decennio fa

Hanno fato un macello...le immagini belle sn quelle grandi!Ma che cacchio (x nn dire altro...)! cmq gaara,sn tua fan e hai risposto recentemente alla mia domanda... voglio k tu veda il mio gaara è uno dei migliori k ho ftt! Se lo hai visto, scrivi qualcosa o nello space o nella domanda, puoi ank dirmi che nn è il massimo! Nn fa nulla!

Ciao XD X3

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

io questo avatar lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non si vede nulla!!!!e immagini piccole belle non se ne trovano!!!!!ma che mle facevano i vecchi vatar nun se saXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDah ah parlo romano!!!!

comuqnue davvero, che si può fare???io non trovo piu la mia vecchia immagine!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono amareggiata...che amarezza!!cosa sono questi cosi quadrati????T.T

cavolo!vado per un giorno in gita e che mi combinano i cricetii???

sii!!sono io!!per chi non mi riconosce sono neptune!!

nell'anima sono sempre io...nell'avatar pure...ma .....dov'è yoite??????ahhhhhhhhh!!non posso stare senza di lui nel mio avatar!!vado di corsa a cambiarlooo!!!T.T

Carini Hachi e Nobu!!!^^ mi piace come avatar...però mi ero abituata al Gaara pirata!!^^ XDXD

Ahh!!visto che ci sono...per l'altra sera in cui c'era su msn quella super conversazione...non è che non ti ho voluto salvare!!T.T

il mio pc era talmente "pieno" che al minimo tasto che premevo si bloccava tutto....e in più c'erano alcuni che mi salvavano e quindi non capivo più nulla @_@...non volevo fare l'antipatica :( scusami....

spero di salvarti la prossima volta!!^^ ciao Gaara!!

baciii!!!^^

a tutti gli answerini propongo di fare la rivoluzione answeriana!!XDXDXD

• 1 decennio fa

Cricetazzi rompicazz.i XDDDD

Comunque quindi tu eri il famoso gaara? WoW prima che non ero registrato su yahoo, davo un'occhiata alle domande e vedevo sempre te , ero un tuo fan xD Comunque no mi dispiace nn ce lo l'immy dell'occhio...me la ricordo xo...cmq ti accendo una stella^^

• 1 decennio fa

ciao scusa ma non so come posso aiutarti

qui c'è una domanda per te che ti rivolge personalmente una tua fans.... rispondila che e un pò che ti aspetta...... un bacio e non ti arrabbiare!!!! che non ne vale la pena......

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.