ciao a tutti Mi sapreste dire quanto può costare Costruire una casa di 90 mq(solo mura perimetrali e tetto)?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Rappresento un'impresa Edile...Se hai bisogno di una consulenza seria posso aiutarti...scrivimi: roccogenuino@email.it :)

• 1 decennio fa

solo i muri con 140000€ te la cavi. il più sono i 14000€ di oneri per la costruzione da dare al comune, poi hai le spese del geometra che ti progetta più il geologo che arriva a tastare il terreno se è idoneo oppure no per la costruzione, piu se tutto va bene e non ci sono imprevisti perché se mentre scavano le fondamenta trovano roccia son c...i amari ora che la spaccano.poi se magari vuoi far delle modifiche in corso d' opera perché ti sei accorto che l' idea non ti va più bene...

• LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

In media al nord e centro Italia costa 500 euro al metro quadrato,

mentre al sud circa 450. Ciao

• 1 decennio fa

Circa sui 200.000 euro, anche se un po' di meno comunque servono i soldi per arredarla.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dipende dal posto... costruire non so... comprare io l'ho pagato 140 000 € un appartamento di 90mq

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dove ,se in citta o in campagna se al nord o al sud cosi e' troppo generico qnd ti dico un prezzo indicativo 90 mila euro

• 1 decennio fa

Scusate... ma ho un problema che non so come risolvere... E vi assicuro che non immaginereste mai di cosa si tratta... Vi prego, aiutatemi...

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.