Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 1 decennio fa

Sandali semplici n^ 34?

Ciao a tutti, ho 15 anni e porto il 34 e mezzo circa

D'inverno non ho problemi perchè le scarpe da ginnastica e i stivali se trovo il 35 mi stanno... ma per i sandali il 35 non mi sta, dovrei trovare un 34.. ma si trovano soltanto nei negozi da bambini e hanno scarpe da.. bambini xD volevo trovare un sito dove si potevano trovare numeri piccoli e non scarpe troppo eleganti con tacco o da signora ma un po' più giovanili.. se poteste aiutarmi vi ringrazierei tantissimo!!

A me piacciono tanto i miei piedini ma mi fanno saltare i nervi per via delle scarpe!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io a 40 ho lo stesso problema.. Infatti spesso risolvo con Nero Giardini.. Io porto il 37/38 di lunghezza ma la pianta è larga come il 35/36,quindi d'estate il sandalo nn mi calza.. perchè cm lunghezza è ok ma m sta largo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    conosco delle donne che comprano da Bambi, un negozio per bambini con scarpe di marca molto belle.. nn saprei dirti si +

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.