Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

come faccio ad entrare nella coppa manster d'europa a pes 2009?

Vi prego rispondete... io ho pes 2009 della play e sto facendo il campionato manster, ho vinto tutto ma ancora non posso entrare nella coppa manster d'europa.io nella classifica dove ci sono tutte le squadre internazionali sono 7°... aiutemi per favore

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io nella ps3 o pes 2009 in cui o giocato nella modalità diventa un mito e se mi ricordo bene i primi 2 entravano direttamente nella seconda fase della campionato d'europa invece dalla 3 alla 6 entravano direttamente nella prima fase del campionato d'europa invece io sono entrato nella competizione della coppa master d'europa solo 2 volte la prima quando o vinto la coppa del campionato della divisione e la seconda quando sono arrivato terzo nella classifica (di 4 squadre) della seconda fase del campionato d'europa, io solo due volte ci sono arrivato nella competizione coppa master d'europa io di solito mi qualifico sempre per il campionato d'europa che è più importante poi se mi capita di vincerla la coppa master d'europa naturalmente la vinco ma se non mi capita non mene frega niente di farla tanto se vinco di nuovo il campionato d'europa chi se ne frega della coppa di livello inferiore, comunque spero di esserti stato d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.