Il Principe Del ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ragazze quanto è importante per voi l'istinto durante un rapporto intimo?

vi capita a volte di non riuscire a trattenervi ed a fare cose completamente istintive e non programmate? Vi chiedo infine se preferite un ragazzo peloso oppure preferite quelli depilati o comunque meno pelosi?

9 risposte

Classificazione
  • Mara M
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

eh, mi è capitato un sacco di volte di fare cose assolutamente istintive e folli, di seguire il cuore e la pancia più della ragione.

oggi tante ragazze si costringono quasi a limitarsi nei rapporti...mi spiego: magari escono con un ragazzo e fin dal primissimo appuntamente provano per lui una fortissima attrazione fisica, ma si bloccano e fanno in modo che non accada nulla perché hanno paura che se si lasciano andare subito poi lui penserà di avere davanti una poco di buono. effettivamente lasciarsi desiderare può essere una buona arma, ma in fondo credo che nei rapporti umani, e soprattutto in quelli intimi tra uomo e donna, è bene non programmare troppo...secondo me ci si sforza di non fare qualcosa poi ci si pente e si resta col dubbio..."chissà come sarebbe stato, chissà cosa sarebbe successo, ecc".

cmq ti dico una cosa: ci sono stati dei momenti in cui ho perso completamente la testa davanti ad un uomo, in cui ho fatto il contrario di quello che andava fatto pensandoci razionalmente, ma non me ne pento e in quei momenti mi sono sentita più viva che mai. d'altrone, entrando nello specifico, il sesso è fatto d'istinto...non voglio calcolare matematicamente quando sarà il momento di baciare un uomo o di toccarlo e farmi toccare e baciare da lui, quando sarà il momento di fare l'amore con lui.

riguardo la seconda domanda, non amo gli uomini orsetto, cioè quelli pieni di peli ad esempio pure sulle spalle e la schiena...ma sul petto un po' di pelo ci sta bene...e non solo lì! insomma non troppo pelosi né troppo bambinetti lisci!

poi mi piacciono gli uomini con la barba, almeno un pochina...dona così tanto e rende molto ma molto affascinanti!

ciao!

PS: tu sei fuori per quella storia della levissima, di cui per altro non ho letto una riga...e stai tranquillo, non ti darò i 10 punti!!!!!!!

ciaooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

In un rapporto l'istinto e' tutto... se ti lasci guidare dai teoremi di Pitagora e' finita. Ricorda che una donna, durante l'amplesso, lo sente se sei spontaneo o se stai pensando al da farsi. NON dimenticarlo mai.

Gli uomini sono belli al naturale; se sono pelosi ci restino, altrimenti vanno bene anche implumi.

• ç
    Lv 4
    1 decennio fa

io sono sempre istintiva...la depilazione in un uomo non concordo nel senso che l'uomo e' bello con i suoi peli!!! ciaooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

... l' istinto è importantissimo, immaginati di doverlo fare con una ragazza che si è programmata tutto?!! Non piacerebbe nemmeno a te, e poi nell'istinto nascono un sacco di piccole cose, speciale e belle.

Io personalmente preferisco i ragazzi depilati, le foreste amazzoniche non mi piacciono!! =P "sono gusti, infatti il mio ragazzo lo mando a depilarsi" e non disgusta nemmeno lui! KISS

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'istinto è importante.. se xò è la prima volta ke via cn un ragazzo forse è bene tenerlo un pò a bada l'istinto e rimandare xke potrebbe impaurirsi il lui..

cmq preferisco i ragazzi pelosi.. quelli ke si depilano nn mi piacciono..

• 1 decennio fa

bella domanda!

• Anonimo
    1 decennio fa

l'istinto per me è fondamentale, il lasciarsi andare e non programmare niente. Preferisco un ragazzo poco peloso.

• Anonimo
    1 decennio fa

....

• Anonimo
    1 decennio fa

direi k è molto importante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.