CAPRI DOMENICA 29 GIUGNO 2008: VI DICE QUALCOSA QUESTA DATA? PER FAVORE ENTRATE TUTTI, GRAZIE!!!!!!?

Salve a tutti,

faccio questa domanda per dare una mano a un mio giovane amico, che vorrei tanto aiutare!!!!!!

Ecco cosa lui dice:

vorrei rivedere la giovanissima ragazza che mi ha tanto colpito, a Capri il 29 giugno 2008!

La ragazza in questione sarebbe stata vista da me intorno alle 14- 14,30 in zona porto Marina Grande

Lei è

castana ed abbronzata, mi sembra di ricordare un segno sul volto tra l'occhio e lo zigomo forse dovuto all'abbronzatura.

Altro particolare: la ragazza stava seduta su un gradino credo grigio davanti ad un palazzo anch'esso grigio con vicino delle piante dentro alcune brocche e forse c'erano anche dei paletti.

Ad un paio di metri dalla ragazza si trovava un uomo di media età, brizzolato, un po' calvo che portava gli occhiali.

L'abbigliamento, era quello "da turista":

maglietta smanicata o a maniche corte e pantaloncini corti, forse con qualcosa di rosa...

Indossava le infradito e aveva le unghie dei piedi smaltate (color marrone)

L'abbigliamento mio era: maglietta nera aderente maniche corte, pantaloni lunghi color celestino Fila e scarpe adidas

Vi fu un intenso sguardo tra noi due, all'inizio fu lei che con la sua immensa bellezza attirò la mia attenzione, ma fui costretto a distogliere lo sguardo per un attimo perché in quel momento stavo per fare una foto insieme a mia madre e due sue amiche; sentivo comunque il suo sguardo pur non vedendolo, perché stavo in quel momento fissando l’obiettivo della macchina fotografica utilizzata dal cugino di una delle due amiche di mia madre. A fotografia finita cadde il mio sguardo nuovamente su di lei e vidi che non mi sbagliavo, lei guardava ancora me. La mia descrizione è la seguente: sono alto 1.73, abbastanza magro, castano scuro e porto gli occhiali. Ricordo ovviamente anche la tua descrizione: Voi direte che sarò matto! Perché con molte ragazze che ci sono, perché proprio quella? Eh si, lo so ma che ci posso fare, ho provato a rimuovere in qualunque modo quel ricordo, ma niente. Direte anche che sono stato uno stupido a non farmi avanti, forse il fatto che lei mi guardasse per prima voleva significare che io mi facessi avanti. Voi che fareste nei miei panni?"

Non so le altre anche se ci parlo insieme non sono come lei ormai ho il suo viso incancellabile dalla mia mente.

Se in qualche modo avete notizie di questa ragazza, o se proprio ti riconosci e vuoi rispondere, la mail mia è ecco_me@live.it

SE QUALCUNO E' DI CAPRI PER FAVORE LO AGGIUNGA AL CONTATTO AH E ACCENDA SE POSSIBILE UNA STELLINA, GRAZIE MILLE

Aggiornamento:

X account...: e dai caro amico lo dobbiamo incoraggiare...mai dire mai

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

speriamo che si faccia viva sta' fanciulla!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Oh Signore che schifo la vita

Oh Signore meglio farla finita

• 1 decennio fa

ti ho acceso una stellina, voglio sapere come va a finire :)

• 4 anni fa

non la troverai mai.lo vuoi capire si o no?credi davvero di poter trovare qualcuno usando solutions?e poi anche mettendo dei manifesti a Capri è passato troppo pace e quella ragazza potrebbe essere organic morta in un incidente. dì a quel ragazzo che si metta l'anima in %.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.