Catseye ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

toro ascendente scorpione.....?

io sono toro ascendente scorpione. ma e' vero che e' una combinazione molto ''hot''? la madre del mio moroso che s'intende di oroscopi mi ha detto che e' una combinazione basata sul sesso e sui peccati di gola. ma e' vero?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sì, e' vero, dovresti essere una donna molto passionale, che ama la vita e le gioie della vita, come il sesso, l'amore, il cibo...l'ascendente ti rende anche emotiva, profonda, possessiva con chi ami, gelosa e a volte anche un po' prepotente nella tua gelosia...sei molto attaccata alle persone e alle cose che ami...inoltre essendo i due segni femminili per eccellenza, ti rendono anche molto donna, molto "femmina", nel senso proprio del termine...secondo il tuo segno ami anche stare in casa, cucinare, ami gli animali e la natura... difficilmente ti distacchi dai tuoi ricordi e dai tuoi affetti. Dovresti anche essere una testa dura, non abbandoni facilmente le tue idee e non ammetti di avere torto mai. La determinazione, la costanza, la femminilita' e la sensualita' sono i tuoi punti forti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Si, io sono scorpione e mi è stato detto anche a me...

• Anonimo
    1 decennio fa

credo di si

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.