Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportMotoriFormula 1 · 1 decennio fa

cerco gioco recente per pc....?

ehilà, ciao! cerco un gioco per pc della F1... aggiornato magari al 2008, perchè nn ne trovo?

chi mi può aiutare? chi riesce a farmelo avere?

ci poss mett d'accordo

2 risposte

Classificazione
  • GILLES
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per Pc il migliore è Rfactor, una volta installato lo puoi aggiornare alla stagione 2008 di F1 scaricando il mod (sarebbe una specie di aggiornamento), pensa che una settimana fa hanno rilasciato già la stagione 2009.

    Puoi scaricarlo a questo sito: http://www.rfactor.net/?page=downloads , è una versione demo con tempo d' uso limitato se lo vuoi attivare devi pagare 35 euro e ti inviano per email i codici di attivazione della versione (sono soldi spesi bene è un grande gioco).

    Per avere la stagione di F1 2008 devi andare sul sito: http://www.rfactorcentral.com/ ,devi registrarti e dopo puoi scaricare quello che vuoi, ci sono moltissimi mod per il gioco dalla F1 1979 fino alla 2009, poi c'è ne sono per i Kart, per la Gp2, Formula 2 e 3, Formula Indu, Formula Nippon, Prototipi, Nascar, Gran turismo, insomma qualsiasi competizione automobilistica, poi tantissime piste da scaricare e plugin per il gioco.

    Inoltre ci sono svariati server on line per poter sfidare altre persone, ti posto qualche video per farti vedere la grafica e le potenzialità del gioco:

    http://www.youtube.com/watch?v=ylV5SAj67uU

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=ZpJIU9mw6bA

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=z9e7wBCZxt0

    Youtube thumbnail

    &feature=related

  • 1 decennio fa

    appenditi al tram,l'ultimo è il 2006

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.