come posso scaricare programmi o giochi sull'iphone?

p.s. non voglio mettere il metodo di pagamento, mia mamma non vuole!! hehe e l'iphone l'ho comprato cn 3 ed ora ho una tessera Tim!

qndo provo ad andare su app store nella schermata del cell mi dice che devo connettermi wi-fi o su dati cellulare.........BOOO

Aggiornamento:

ma non mi funziona internet con l'iphone perchè???????!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tre non commercializza iPhone, quindi semmai lo hai comprato con tim e ora hai una scheda tre. Se è così internet non va perchè non è impostato l'apn. Per impostarlo vai su impostazioni ; generale e poi su rete dati cellulare. Li metti nel campo apn tre.it e lascia vuoti gli altri. Dopo internet andrà e potrai andare nell'AppStore. Comunque devi mettere i dati di una carta di credito valida per poter scaricare anche le applicazioni gratuite. Comunque se sblocchi l'iphone avrai anche Cydia, una specie di app store alternativo con app spesso gratuito e senza necessità di carta di credito. Le app dell'appstore sono comunque qualitativamente migliori e sono molte di più. Ps l'apn di tim è ibox.tim.it

• Anonimo
    1 decennio fa

non saprei

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi andare sempre con l' iphone su internet e li devi scaricare da li.

• 1 decennio fa

se lo vuoi fare direttamente dal telefono ti devi connettere ad internet con l'iphone...altrimenti scarichi quello ke ti serve dal tuo pc con emule e altro... e poi lo passi sul tuo telefono con itunes....per i video ricorda di convertirli in mp4 con un apposi programma ke devi scaricare...(fai una ricerca sul nome di questo programma)...e poi ricordati ke ci sono molte applicazioni tipo giochi ke sono gratuite da scaricare.....ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.