Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

poltrone antiche da barbiere?

ho trovato in soffitta 2 poltrone da barbiere risalenti ai primi anni del 900. secondo voi quanto possono valere??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende di che qualità siano...come un pò tutte le cose.

    in fondo non è che ci sia un mercato di sedie da barbiere...

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di poltrone da ufficio prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1xA2Ygb .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • 1 decennio fa

    mio padre vende robe antiche... dice che non valgono molto ma puoi provare a venderle... sui mille...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.