Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Un parere per chi usa il cibo secco per cani della Trainer?

Cosa ne pensate dell'alimento (cibo secco) della Nova Foods, Trainer per cani adulti??E per chi lo usa, come si è trovato??

Grazie!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Entrambi i miei cani mangiano le crocchette natural trainer!

Gli piacciono tantissimo, prima per farli mangiare era una lotta, entrambi hanno il palato mooolto fine e non mangiano praticamente niente! Invece vanno matti per le crocchette trainer, finiscono subito la loro porzione, litigano anche fra di loro per rubarsi l'ultimo croccantino! Non hanno avuto nessun problema di digestione durante il passaggio alle nuove crocchette, la loro digestione è molto regolare e le feci sono sempre solide! Inoltre le crocchette non sono testate sugli animali!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • light
    Lv 5
    1 decennio fa

L' ho usato io e anche l' allevamento da dove ho preso Soft! Visto che ha solo campioni nazionali ed internazionali. credo che il cibo sia raccomandabile a tutti!

• 1 decennio fa

I miei cani vanno pazzi x la nova foods, non gli ha mai dato problemi e sporcano benissimo!

• 1 decennio fa

so che come marca dicono che sia buona...la NATURE DOG invece dovrebbe essere ancora meglio e costare pure qualcosa in meno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non l'ho mai comprato. Il mio Thommy lo alimento con le crocquette Sensible della Royal Canin. Costano un pò ma sono le migliori!

• Halo
    Lv 5
    1 decennio fa

Io non l'ho mai usato, non mi fido delle marche economiche tipo la Hill's, la Royal Canin, la Nutra Nuggets eccetera. Preferisco andare dal veterinario e farmi consigliare l'alimentazione adatta per i miei cani che rischiare la salute dei miei angioletti.

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio pedigree

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.