? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

gothic 2 urgente!!entrate!?

all'inizio del gioco come faccio a trovare subito 100 monete d'oro e dove le posso trovare?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Se sei proprio all'inizio del gioco, è un pò difficile ma non impossibile.

Allora, per prima cosa prendi tutto quello che c'è nella torre di Xardas.

Poi uscendo raccogli tutte le erbe disponibili, puoi sempre venderle più avanti.

Fuori dalla torre di Xardas c'è un laghetto con una cascata: vicino la cascata a sinistra c'è un arco e alcune pergamene.

Continuando per il sentiero, c'è un campo con dei goblin: andando a destra del campo, vicino il dirupo, ci sono delle casse di legno, e tra le casse una borsa con delle monete.

Sempre continuando per il sentiero, c'è la caverna con i briganti, ma non credo che sia ancora in grado di batterli.

Arrivati alla fattoria prima di Koronis, puoi lavorare per il proprietario e guadagnare qualche soldo. Inoltre nel magazzino (o quello che è) c'è un'altra borsa con delle monete d'oro. Infine, vicino alla fattoria, per la strada che va a Koronis, c'è il mercante Chantar mi pare, a cui puoi vendere le cose che hai trovato.

Cmq se posso darti un consiglio, ipotizzando che le monete ti servano per corrompere le guardie ed entrare in città, allora è più semplice lavorare alla fattoria, farti vendere (o rubare) i vestiti da contadino e dire alla guardie che vieni dalla fattoria per far riparare degli arnesi.

Altrimenti fai come ho scritto sopra

Spero di esserti stato d'aiuto

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.