Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Bom ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Potete aiutarmi con l'italiano?

Ciao...

Sono paraguaiano, la mia lingua materna è lo spagnolo.

Da molto presto ebbi un gran fascino per la lingua italiana, per quel motivo è che ora sto chiedendovi il vostro aiuto affinché io arrivi a parlare in italiano, e compreso arrivare qualche giorno in visitare il vostro paese, solo vi chiedo che mi lasciate la vostra posta elettronica, fino a possiamo essere grandi amici.

Questa traduzione lo feci con un traduttore elettronico, mi perdoni se è che trovano errori.

Aggiornamento:

Gracias Mary por tus correcciones, me ayudará mucho jeje...

Te agradezco también por querer ayudarme...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

sono paraguiano, la mia lingua materna è lo spagnolo.

Presto la lingua italiana mi ha affascinato molto (è più corretto dire così oppure puoi dire "mi affascinò molto" nel caso in cui siano passati almeno 30 anni), per questo motivo, sto chiedendo ("sto chiedendovi" è molto desueto, cioè non si usa praticamente più) il vostro aiuto (la particella "vi" si omette perchè c'è già l'aggettivo "vostro") affinchè io riesca a parlare in italiano perchè mi piacerebbe venire a visitare il vostro paese qualche giorno (messo alla fine "qualche giorno" suona meglio). Vi chiedo di lasciarmi la vostra posta elettronica, affinchè possiamo essere buoni amici.

Questa traduzione l'ho fatta con un traduttore elettronico, perdonatevi se trovate errori

scusa, ho letto male la domanda, già che c'ero comunque, te l'ho corretta :-)

la mia e-mail è me.against.the.world@live.it

Mary

• 1 decennio fa

sì...

ma quanti anni hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.