Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ma xkè in questo answer nessuno sa rispondere??? mammamia!!!!!!!!?

avevo postato una domanda ben precisa..in 2 categorie sia in musika ke in adolescenza ma mi hanno dato delle risposte una peggio dell'altra...allora..avevo kiesto canzoni belle x impianto audio...stile lento ma anke dance tipo shine on ecc...basta ke hanno dei bei effetti..voi sapete rispondere?? grazie!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh di lente ce ne sn tante...tipo: here I Amo di Leona Lewis, prova a sentirla su youtube, oppure everytime we touch di cascada, xò la versione lenta...!! un bacio... e rikordati ke io risponderò sempre alle tue domande, specie se me le mandi nella mia casella di posta... ricevo sempre molte lettere...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    NO SIAMO TUTTI UNA MASSA DI IGNORANTONI E NON SAPPIAMO RISPONDERE!!!...............quando poni le domane con gentilezza forse..

  • 1 decennio fa

    ce chi sa e chi non sa rispondere

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi spiace categoria errata

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Sono d'accordo con il Cretìno.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho notato che si risponde maggiormente alle domande corte,riguardanti il se**o e le cavolate,mentre ai problemi un pò + seri no!cmq rise up,infinity,tango di shakira,the boys does nothing,disturbia,..

  • Yo yo
    Lv 4
    1 decennio fa

    everytime di britney spears

  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ma non rompere e accontentati...;)

  • 1 decennio fa

    Bhe ora ci sei anche te che non sai domandare!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bè..a volte capita anche a me,basta solo insistere un po!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.