Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

aiuto...crema?non so come fare?

ho delle bollicine....tipo piccoli brufoletti....sulle cosce....potete consigliarmi una crema o comunque un rimedio per farle svanire visto che sta arrivando l'estate?? :( non so come fare....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso l olio jhonson sinceramente......dopo la doccia così ti lascia la pelle morbida....usavo rilastil quando ero piccola oppure la nivea....ma forse meno cose ci metti meglio è....prendi un sapone poco aggressivo...non sfregare troppo quando ti lavi e penso ke l olio piano piano li tolga

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di andare dal dermatologo...potrebbe essere follicolite od un' altra infezione....solo il dermatologo può dirti con sicurezza come risolvere il problema...con una crema qualsiasi potresti peggiorare la situazione!...

p.s. fai la ceretta sulle cosce? le bollicine ti danno prurito?

• 1 decennio fa

beh dipende cosa sono!potrebbero essere dovuti ad un allergia magari ai tessuti (pantaloni, collant) o al sapone o alle creme..oppure potrebbero essere peli che crescono sottopelle (specialmente se ti depili con silkepil o ceretta) e in tal caso ti consiglio di fare frequenti scrub e poi stendere una crema per pelli secche!forse è meglio se ti rivolgi ad un ginecologo..in ogni caso non schiacciarli!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anke una mia amika le aveva..è dovuta andare da un dermatologo perchè le creme non risolvevano nnt!

Ciau

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

be puoi andare in una farmacia chiedi reme antibrufoli oppure puoi andare in un supermercato o farmacia chiedi i sali del mare nero te li avvolgi attorno al corpo per un po di giorni e dopo di che ti dovrrebbero andaer via ma e piu sicura la crema fidatiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.