promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Avete già deciso cosa ne sarà del vostro copro quando.....?

sarete morti...?

Vorreste essere cremati oppure preferireste che il vostro corpo imputridito fosse divorato dai vermi..!?

Aggiornamento:

davvero non si possono gettare le ceneri in mare...!? caspita ragazzi..! era anche il mio programma...!

Vorrà dire che pagheremo una tangente.... e qualcuno ci spargerà nelle splendide acque del mare della Sardegna... ;-)

Aggiornamento 2:

Se in Italia non si può, mi va bene anche il mare dei tropici.... in alternativa il mar rosso...

Comunque penso che le agenzie di viaggi dovrebbero organizzare deI Last Travel.... per definire il tutto in anticipo e scegliere la destinazione delle proprie ceneri..!

Aggiornamento 3:

ehm... no no, non era voluto..... era CORPO...... semplicemente rimbambita..!!!

Aggiornamento 4:

STU...... e non si possono dissaldare..!?!? Che ci vuole...!?!?

Insomma.... la chiesa non la vuole proprio smettere di rompere le scatole...!?! non lo trovo affatto giusto..!!!

32 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cremato e le mie polveri nel mare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • France
    Lv 7
    1 decennio fa

Complimenti per l'argomento che hai scelto ultimamente:-)))

Mi farò cremare,per vari motivi.

Innanzitutto sono ateo, per cui non credo nell'anima e in altre supposizioni (per loro certezze) degli adulatori dell'altissimo.

Quindi se venissi sepolto occuperei un posto pubblico, anni dopo costringerei i miei discendenti a farmi riesumare e al tempo stesso credo che nessuno verrebbe a piangere sui miei resti mortali giacenti in un cimitero, giacchè nella mia famiglia sono tutti atei.

Mi farò cremare e farò spargere le mie ceneri in mare, nel mare che adoro e sulle cui coste ho vissuto una vita.

Non si può?

E chi se ne frega, anche se qualcuno dovesse beccare un mio successore nell'atto di spargere le ceneri in mare che gli faranno mai,in italia non arrestano nemmeno gli assassini..

• 1 decennio fa

ho espressamente dato le mie volontà di essere cremata e di gettare le ceneri nel mare.........

un bel mare.......

lo so che non si puo' ma........

• 1 decennio fa

Boh forse cremato e sparato nello spazio come hanno fatto per Gene Roddenberry (il creatore di Star Trek) e seguito dalla sua consorte Majel Barrett, venuta a mancare poco tempo fa... ma visto che pure per certe funzioni ci vogliono tanti soldi, credo che rimarrò tra voi comuni terrestri :))

Notte Heli

STV 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ehm... in Italia per essere cremati ci vogliono tante di quelle autorizzazioni e i costi sono più alti di un funerale "tradizionale"... le urne sono saldate, quindi non si possono spargere le ceneri.... almeno per ora, ma dubito che cambierà anche in futuro, per il Vaticano è considerato sacrilego

ti consiglio se vuoi realizzare questo sogno di programmare di essere in America per l'ultimo saluto :))

di questo non sono proprio sicuro, ma credo che non possano essere tenute in casa, vanno tenute in luoghi a tal fine creati... norme igieniche

• 1 decennio fa

AHAH copro.. carina come versione.... voluta?

Sinceramente cosa sarà di me non mi interessa.. ho solo detto che spendano il meno possibile.... più soldi buttati via di quelli non ci sono.

• Anonimo
    1 decennio fa

Vorrei semplicemente essere seppellita nel luogo in cui avrò scelto,per dare ai miei cari,almeno la pace di potermi venire a trovare quando vogliono.Sarà una stronzata...ma se io non avessi un luogo dove portare fiori a chi amo...starei male.

• Fil
    Lv 7
    1 decennio fa

In un cassettino del mobile in sala è custodita una mia lettera.. lì le mie volontà... voglio essere cremata, non voglio che le mie ceneri vengano custodite in un cimitero bensì sistemate nel muro di cinta di un mio piccolo terreno, vicino ad una mimosa.

Niente accanimento terapeutico, niente interventi chirurgici inutili... dono dei miei organi...

• 1 decennio fa

Una parte dei lettori conferma il detto che si torna da dove si è venuti: dai vermi venite (o spermatozoi) e dai vermi tornate.

Un altro gruppo è invece molto egoista e non curante dei propri cari: infatti secondo le teorie di Fantozzi, tutti gli spargitori di ceneri se le beccano sul muso per via del colpo di vento contrario.

Io proporrei di andare sul Mar Rosso mentre siamo in vita, poi si vedrà

• 1 decennio fa

ma pensa al presente e goditi la vita nn fa ste domande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.