? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

raga come si vestono le ragazze di Milano?

soprattutto quelle tra i 20-25 anni.. parlo di quelle fighettine e alla moda..cosa indossano??che tipo di scarpe, borse, pantaloni giubotti?

Aggiornamento:

si ma è che secondo me ci sono delle differenze.. io sono siciliana e vado spesso a milano e noto la differenza..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao, io ho 18 anni e sono nata e vivo a Milano.

Ti posso dire che qui le ragazze hanno molti stili diversi, se ti capita di andare in centro o in Duomo vedrai che ci sono vari tipi.. le "emo" col frangione davanti agli occhi, le mollette di Hello Kitty e dieci kg di matita ma sono per lo più ragazzine dai 13 ai 15 anni.. Le "tamarre" , che hanno tutte la Pinko Bag, non ti puoi sbagliare XD scarpe improponibili come All Star tutte piene di paillettes fucsia che sono un pugno in un occhio, oppure le Superga, capelli piastrati, giacca tipo Refrigiwear o Kelto smanicato.. Queste sono un po' tutte uguali.. Sempre ragazzine però..

Oppure ci sono quelle più alternative.. Con i capelli che sembrano non aver mai visto un parrucchiere, le borse di tela tutte colorate.. Boh stile trasandato comunque..

Poi ci sono ragazze più precisine e "chic" , borse Gucci, Louis Vuitton o Chanel, Balenciaga ecc ecc. cappottini, ballerine o sandali o décolletées, Ugg boots, sciarpa Burberry, collana / orecchini / bracciale Tiffany.. Cose di questo genere.. Io appartengo a quest'ultima categoria se così si può dire, mi piace la moda, mi piacciono gli accessori e le cose particolari ma eleganti, e odio lo stile "tamarro" o comunque volgare,

Comunque, ci sono varie tipologie di ragazze e modi di vestire, come in tutte le città, però è anche vero che Milano è la città della moda e le ragazze di media prestano più attenzione al modo in cui si vestono e al look.

Spero di esserti stata d'aiuto.. Fammi sapere :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • prima fi tutto nn sono soltanto quelle di milano ke si vestono bn ma ankè quelle delle altre regioni

• 1 decennio fa

come tutte le ragazze fighettine tra i 20-25 anni di sto mondo

e cmq da nnord a sud ce sempre differenza

• 1 decennio fa

superficialona..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mio caro(tommas)...nn vojo star qui a perdere tempo e spiegarti tnt concetti di stile ke tu evidentemente nn hai capito in tt la tua vita....quindi ti ricordo solo una cosa....2 degli stilisti più rappresentativi della nosta terra...sono SICILIANI...DOLCE&GABBANA.... T DICE QLKS QUESTO NOME?!!..DETTO QUESTO MI CONGEDO MISTER OTTUSAGGINE.....BACI UNA SICILIANA SUXFASHION....ah dimenticavo impara a scrivere....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.