bards ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Pantaloni alla turca?

Ma i pantaloni alla turca (quelli stretti in vita e larghi in fondo, con il cavallo bassissimo), sono un indumento femminile? o possono essere considerati unisex?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ma io credo che oggi possano stare bene anche su un uomo dipende poi se l'uomo può permettersi di indossare pantaloni alla turca, intendo se è capace di farlo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cioè quelli col cavallo basso e stretti alla caviglia o al polpaccio.

    non importa se siano lunghi o corti.

    non sn unisex

  • 1 decennio fa

    Per quanto ne so sono solo femminili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.