Modifica play station portatile!!!?

ciao a tt mi sapete dire quanto costa modificare la psp? e dopo ke l'ho modificata cosa posso fare oltre mettere i giochi? grazie mille 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende che psp è. La psp slim, non so se la modificano molte persone, perchè a volte c'è il rischio che si possa rompere, anche perchè è più delicata.Invece la prima psp che è uscita (quella grossa) si può modificare a 25 o 30 euro, non in tutti i posti i prezzi sono gli stessi! Comunque una volta masterizzata, devi avere almeno una "Memory Stick Pro Duo" di almeno 4Gb almeno ti entrano 4 o 5 giochi. La cartella dei giochi si chiama "GAME" e si trova a sua volta dentro una cartella, ossia "PSP". Se non sono presenti queste cartelle nella Memory Stick Pro Duo devi crearle tu:

1)PSP in cui dentro sono presenti altre cartelle:

-GAME, per i giochi;

-SAVEDATA, i dati salvati dei vari giochi;

-SYSTEM, in cui a sua volta devi creare una cartella che gli darai il nome di "BROWSER" che non so a cosa serve;

2)Video, che sarà la cartella in cui tu metterai i vari video in formato .mp4, altrimenti la psp non li può leggere.

3)Picture, la cartella delle immagini o delle foto, che potranno essere, credo, di qualsiasi formato;

4)Music, la cartella della musica o dell'audio di qualsiasi formato.

Quando crei la cartella "Video" se vuoi mettere dei video che non sono di formato .mp4, ti serve il programma che uso anche io, che si chiama "Super". Lo puoi trovare in questo sito, in cui ci, se scendi a metà pagina, si trovano i vari tipi di "Super":

http://it.utilidades-utiles.com/download-super.htm...

Se non lo sai usare, anche perchè è un pò difficile, contattami sul mio contatto di msn:

thebest-simo@hotmail.it...

Spero di averti detto tutto e spero che tu mi dia una ricompensa (10 punti)! XD ... :P

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao... allora il costo della modifica varia... dipende dalla città io peresempio sn napoletana e li ho ftt la modifica e lo pagata 15 euro ora vivo in sicilia e qua costa sui 30 euro cmq.. una volta che l'hai fatta basta che colleghi la psp al computer cn una memoria grande 2G e metti i giochi in una cartella che ora precisamente nn ricordo il nome......vbb cmq e facile buona fortuna...

• 30€..cmq metti i giochi musica vieo e altri programmini che con l'originali non puoi fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.