Modifica play station portatile!!!?

ciao a tt mi sapete dire quanto costa modificare la psp? e dopo ke l'ho modificata cosa posso fare oltre a mettere i giochi? qualke programma? grazie mille 10 punti al migliore

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende che psp è, e in quale città fai la modifica. La psp slim, non so se la modificano molte persone, perchè a volte c'è il rischio che si possa rompere, anche perchè è più delicata e la media del prezzo della modifica è di 35 euro.Invece la prima psp che è uscita (quella grossa), si può modificare a 25 o 30 euro ma non in tutti i posti i prezzi sono gli stessi! Comunque una volta masterizzata, devi avere una "Memory Stick Pro Duo" di almeno 4Gb per farti entrare 4 o 5 giochi. La cartella dei giochi si chiama "GAME" e si trova a sua volta dentro una cartella, ossia "PSP". Se non sono presenti queste cartelle nella Memory Stick Pro Duo devi crearle tu. Ecco i nomi che devi dargli:

1)PSP in cui dentro sono presenti altre cartelle:

-GAME, per i giochi;

-SAVEDATA, i dati salvati dei vari giochi;

-SYSTEM, in cui a sua volta devi creare una cartella che gli darai il nome di "BROWSER" e che non so a cosa serve;

2)Video, che sarà la cartella in cui tu metterai i vari video in formato ".mp4", altrimenti la psp non li può leggere.

3)Picture, la cartella delle immagini o delle foto, che potranno essere, credo, di qualsiasi formato;

4)Music, la cartella della musica o dell'audio di qualsiasi formato.

Quando crei la cartella "Video" se vuoi mettere dei video che non sono di formato ".mp4", ti serve il programma che uso anche io, che si chiama "Super", che ti serve per modificare il formato, ad esempio se un video ha il formato "avi", tu puoi trasformarlo in un altro qualsiasi formato che si trova nel programma, che può essere di vari tipi (anche per cellulari). Lo puoi trovare in questo sito, in cui ci, se scendi a metà pagina, si trovano i vari tipi di "Super":

http://it.utilidades-utiles.com/download...

Se non lo sai usare, anche perchè è un pò difficile, contattami sul mio contatto di msn:

thebest-simo@hotmail.it...

Spero di averti detto tutto e spero che tu mi dia una ricompensa (10 punti)! XD ... :P

• 1 decennio fa

La modifica sta sui 40 euro. Puoi metterci giochi, film, musica e foto. Poi ti scarichi un programma di conversione file (image converter 2, AVS video tools...) e ti converti i video in mp4 ( il formato che legge la psp) AVS non lo so, ma image converter 2 ti crea anche i file e le cartelle necessari per leggere il file mp4. Mi raccomando la memory stick comprala massimo da 4 gb perchè quella da 8 crea problemi. Ciao!

• 1 decennio fa

costa 30/40 euro e puoi quardare il film e giochi

• Anonimo
    1 decennio fa

mio fratello ha la psp 70euro,modifica con 6 gioki + memory stik

puoi anke navigare sul web ma nn si cm

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la modifica costa 50 euro gli puoi caricare tutto musica film ecc ecc memory card ti consiglio di farti istallare l'ultima versione della modifica

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho fatto la modifica....costa 40 euro + spese spedizione..........puoi mettere di tutto....giochi, programmini, ti do un sito cosi ti dai un'idea di quello k puoi mettere!

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.