promotion image of download ymail app
Promoted

questo modello di rolex è da uomo o da donna?

mi è stato regalato ma ho paura si siano sbagliati.

http://www.lbimage.com/images/watches/rolex/102308...

Aggiornamento:

è ke mi è stato regalato alla comunione :) quindi non ho la scatola..volevo saperlo perchè ora vanno di moda e quindi se potessi indossarlo anch'io :P

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

bhe, non capisco come abbiano potuto sbagliare su l'akkuisto di un rolex visto ke costa fior di milioni,,

sicuramente anke il venditore li avra' consigliati, e kuindi, anke se non è proprio cosi tanto femminile come orologio, sara' sicuramente x donne!!

controlla la grandezza del kuadrante,, deve essere visibilmente piu piccolo rispetto ad orologi normali!

e cmq trova il codice e mettilo su gooogle,, ti toglierai tutte le curiosita' anke se secondo em nn c'è nessun bisogno!!

* siamo sicuri ke sia originale?,,, non per kulkosa, ma di solito ti danno la confezione con la garanzia e delle volte puoi stipulare addirittura un'assicuraazione!

cmq è una di kuelle cose intramontabili ke non passano mai di moda!

si puo' mette sempre e cmq, basta ke ci tieni molta ma molta cura,, visto ke per cambiare "il vetrino"..delle volte è impossibile e molto costoso!!

Anyway the wind blows.... : ho per caso detto ke dovrebbe metterlo lei a 10anni? ke deve portarlo a skuola o kuando va a danza??,,no!

kuindi leggi bene cio' ke la gente scrive..

e poi non ci voglio 100mila €!

Fonte/i: kurt vive
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

oddio mi sembra proprio da maschio

• 1 decennio fa

per me è unisex, mettilo tranquillamente.

• 1 decennio fa

credo che sia da uomo ma.....a nessuna donna è vietato indossare orologi maschili...io lo facci spesso ...e poi certi orologi sono unisex=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dipende dall grandezza... i rolex vanno sia da uomo che d donna... se ha il quadrante rande è da uomo, più piccolino da donna...

• Anonimo
    1 decennio fa

TUTTI I ROLEX SONO DA UOMO AL MASSIMO SI POSSONO ANCHE DEFINIRE UNI-SEX

ma sei pazza ad usarlo per le giornate normali?? ma sai quanti mila euro costa un rolex originale? fossi tuo padre lo metterei in cassa forte....per fartelo rivedere ti facevo aspettare almeno 30anni!

GRUNGE IS DEAD ma che diamine dici? può metterlo tranquillamente? se l'ha ricevuto alla comunione sta bambina ha massimo 10 anni! in cassaforte deve andare l'orologio se è originale! 100mila euro di orologio sono!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a prima vista sembra da donna xo nn so nnt dell'orologio e nn poxo dirti nnt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.