promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

esfoliazione..come mai nn funziona? :(?

ciao a tutti,ho un problemino, praticamente l'altro giorno sono andata in profumeria e ho chiesto se avevano il guanto magic peeling, il negoziante mi ha risposto che nn ce l'avevano, ma avevano un guanto ugualmente efficace, apposta x il peeling...questo guanto è tipo di spugna, ha una parte ruvida...va bene, la sera provo a fare questo peeling...ho comprato anche il sapone di marsiglia..praticamente sono rimasta x un pò di tempo sotto il getto dell'acqua calda, poi mi sono insaponata con il sapone di marsiglia e ho risciacquato bene, dopo esco , mi asciugo un pochino, e provo con questo guanto a frizionare dalla parte ruvida del guanto energicamente su una gamba, dopo mezz'ora che strofinavo nn ho visto nessun risultato, anzi forse un risultato c'è....ma negativo...mi sono fatta un male cane, e mi si è arrossata XD....come devo fare? sono io che sbaglio? o mi hanno dato una bella fregatura ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se vuoi fare un peeling al corpo esistono prodotti specifici. Si usano sulla pelle umida, si massaggia per un po' e si risciacqua sotto la doccia...dopo avrai una pelle molto liscia sin dalla prima applicazione..si fa una volta a settimana..Si chiama appunto o peeling o scrub per il corpo! baci

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Anche io ho quel guanto.. cmq non devi strofinare così tanto.. la pelle si arrossa è normale, e brucia un pò.. però i risultati si vedono dopo varie volte... usalo 1 o 2 volte alla settimana.. e metti sempre l'idratante dopo.. XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.