x ki ha un fidanzato/a ke fa il barista..........?

Io sono fidanzata con un barista...è una vita dura, il mio fidanzato non ha AFFATTO orari regolari, ma il problema vero è soprattutto che facciamo una vita strana....non esiste il sabato e la domenica,un natale,una pasqua e cosi via.quello che temo è che si logori il nostro rapporto.

dopo tanti anni il bar non è piu un problema mi sono abituata, il vero problema è che ora comincia a lavorare anke in disco la domenica e questo nn so proprio se riuscirò a sopportarlo!mi viene da piangere,sto male..ke futuro si potrà mai avere cosi?? ke padre dei miei figli potrà mai essere cosi?? la domenica invece di tornare a casa dai propri figli va in discoteca a ballare...xkè è il suo lavoro!!bahh nn so ke fare... e che io nn posso sopportare l idea di stare a casa e lui in disco...mi infastidiscono tutte le donne, la fiducia xò ci stà, so che non mi tradirebbe mai.

xò queste donne nn fanno che farci litigare e mettere zizzania.ke fare?ke soluzione trovare? aiutatemi

Aggiornamento:

sta sempre al bar...ha solo un giorno libero a settimana tutto x noi

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora per il lavoro nel bar ok hai detto che l'hai superato,per la discoteca io fossi in te gli direi apertamente che per ora se vuole arrotondare lo stipendio (se ha bisogno di soldi per fare la casa,per un viaggio con te,per la macchina nuova)puo' anche lavorare in discoteca ma che non dev'essere una cosa a lungo termine perche' tu alla domenica sera vuoi stare con lui e perche' ti fa ingelosire vederlo con tante belle ragazze che vanno al bar della discoteca...poi intanto qualche volta vai con qualche tua amica nella discoteca dove lavora (ovviamente glielo dici)tanto per far capire che lui e' fidanzato e poi magari tornate a casa assieme...cmq ti capisco anche se non sono mai stata con un barista io sarei molto gelosa a pensarlo in discoteca so che ci sono ragazze che non si fermano davanti ad un ragazzo occupato e so anche che i baristi,i pr,i buttafuori hanno molto fascino per chi va in discoteca,quindi veramente parlane con lui non rischiare che si rovini il vostro rapporto...

• 1 decennio fa

be cio che ti posso dire e stare tranquilla vedtai la sitauzione si risolvera perche amarsi vuodire anche contemplarsi cioe rispettarsi l'uno con l'altro perche se tu vuoi bene a quella persona e lui anche ti vuole bene vedrai che nulla potra dividere il vostro amore.

poi se quella persona sara l'uomo per te si vedra durante il corso degli anni cio che e importante e quella secondo me non dovra mai mancare nel vostro rapporto come in tutti i rapporti sentimentali la fiducia cio e se lui e una persona che a te ci tiene veramente vedrai che avra occhi solo per te e le altre resteranno con la loro invidia .

in bocca al lupo per tutto e come diceva il grande lucio battisti lo scopriremo solo vivendo

• Anonimo
    1 decennio fa

l'importante è che lo ami, gli orari strani fanno bene ad altre cose, per esempio al mattino avete più tempo per stare a letto assieme perchè non c'è una sveglia puntata alle 7 che suona. cmq, l'importante è che il suo lavoro gli piaccia, io non vorrei mai un ragazzo che fa l'impiegato o l'operaio 8 ore senza averne voglia solo per avere uno stipendio il 27 del mese! sarebbe tristissimo! che vita infelice!

• 4 anni fa

Puoi imparare come rimorchiare facilmente una ragazza seguendo queste semplici tecniche http://TaoDelSeduttore.latis.info/?67gb

Sono tantissimi i ragazzi che provano attrazione per qualcuna ma che non si fanno avanti. Le motivazioni possono essere le più diverse. C’è chi non si butta perché è timido, chi è sicuro di beccarsi un rifiuto, chi aspetta che sia la ragazza a fare la prima mossa. Ma il risultato è sempre lo stesso: avete perso un’occasione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti capisco perfettamente... il lavoro del barista è duro e nn ci sn ferie ma come hai detto ci si abitua. secondo me dovresti chiedergli di nn andare la domenica in disco xkè tanto si guadagna poco e può anke farne a meno per il vostro bene. in bocca al lupo e sii convincente!!

• mollalo..un ragazzo k nn ha tempo per la proprio raga e per di piu per il lavoro nn lo vorrei mai se fossi in te..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.