Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ieri la mia raga ci e rimasta male; ma cosa aveva capito?

lo portata in camera da letto ho spento la luce, chiuso la porta a chiave, chiuse anche le tende e finestre. lo buttata sul letto e le ho detto: "guarda il mio nuovo orologio è fosforescente!"

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il tuo orologio ha il pendolo????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Forse perchè segnava le.......6 e 30.

    Ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma come sei sciocco, è così evidente! ci è rimasta male perché nel buio tu eri convinto di buttarla sul letto e invece l'hai lanciata contro il comodino, poveretta! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse sperava che glielo stavi per regalare e invece tu egoistacome gli altri uomoni lo ha tenuto tutto per te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mary
    Lv 5
    1 decennio fa

    Con o senza

    sveglia?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    molto carina ahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse si aspettava che le facessi vedere un preservativo fosforescente...

    Fonte/i: ma i segni che uno mette alla fine delle sue risposte tipo O___o oppure *--* servono a riconoscersi per autovotarsi come migliore risposta nel caso in cui una domanda sia messa ai voti? Scusa se lo chiedo qui, ma ogni volta che posto una domanda avente come argomento "Answers", me la segnalano e me la fanno eliminare :O
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non mi sarei mai aspettata che tutta questa messinscena fosse stata semplicemente per vedere un orologio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Poi, comunque, l' avete guardato lo stesso il film, vero?!

    Fonte/i: Ci credo, poverina.......le hai fatto perdere tutto l' inizio.....tu e i tuoi orologi......!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e la porta chiusa a chiave a che serviva?? per evitare che l'orologio scappasse? 0.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.