Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ieri la mia raga ci e rimasta male; ma cosa aveva capito?

lo portata in camera da letto ho spento la luce, chiuso la porta a chiave, chiuse anche le tende e finestre. lo buttata sul letto e le ho detto: "guarda il mio nuovo orologio è fosforescente!"

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il tuo orologio ha il pendolo????

• Forse perchè segnava le.......6 e 30.

Ciaoo

• 1 decennio fa

ma come sei sciocco, è così evidente! ci è rimasta male perché nel buio tu eri convinto di buttarla sul letto e invece l'hai lanciata contro il comodino, poveretta! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

forse sperava che glielo stavi per regalare e invece tu egoistacome gli altri uomoni lo ha tenuto tutto per te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mary
    Lv 5
    1 decennio fa

Con o senza

sveglia?

• 1 decennio fa

molto carina ahaha

• 1 decennio fa

Forse si aspettava che le facessi vedere un preservativo fosforescente...

Fonte/i: ma i segni che uno mette alla fine delle sue risposte tipo O___o oppure *--* servono a riconoscersi per autovotarsi come migliore risposta nel caso in cui una domanda sia messa ai voti? Scusa se lo chiedo qui, ma ogni volta che posto una domanda avente come argomento "Answers", me la segnalano e me la fanno eliminare :O
  • 1 decennio fa

Non mi sarei mai aspettata che tutta questa messinscena fosse stata semplicemente per vedere un orologio!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Poi, comunque, l' avete guardato lo stesso il film, vero?!

Fonte/i: Ci credo, poverina.......le hai fatto perdere tutto l' inizio.....tu e i tuoi orologi......!!
  • 1 decennio fa

e la porta chiusa a chiave a che serviva?? per evitare che l'orologio scappasse? 0.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.