Ma la Kostner è impazzita!!?

Avete già visto il programma lungo dei mondiali?? Beh uno skifo!!!!!

Carolina è 12° ha inziato con il 3 flip poi il buio tutti salti semplici e qlk doppio... Prima di una olimpiade non è il meglio...

Aggiornamento:

Ma tutto questo non è dato da lei ma da tutti gli sponsor che la rovinano facendole perdere tampo x gli allenamenti, dal fidanzatino Alex e dalle Winx

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono senza parole....non aveva nulla da perdere e ha perso tutto....e non solo lei visto che in questo modo l'Italia potrà portare solo un'alteta alle olimpiadi e a Valentina Marchei toccherà di nuovo stare a casa.

era in formissima, si vedeva dalle prove, e invece ha buttato via tutto.

è un pattinatrice strepitosa secondo me, ma queste cose non se può permettere....una campionessa del suo livello non può farsi prendere dal panico dopo il primo salto non riuscito!!!

quest'anno c'era proprio qaulcosa che non andava....lo short è sempre stato un disastro, e il lungo ha sempre avuto qualche errore....dov'è finita Carolina!?questa non è lei.....

• 1 decennio fa

Che dire....una delusione,pero' puo' capitare.....insomma dobbiamo dirlo mezzo disastro, ma si è visto k è entrata nel panico piu' totale....tutti quei salti sempici nemmeno la messicana....l'unico spiraglio di luce di questi mondiali:samuel contesti.........poi per le winx nn so........

• Anonimo
    1 decennio fa

si si...l'ho visto anche io e mi è sembrato molto strano...boh forse si è fatta prendere dal panico e non è pìù riuscita a riprendersi...perchè non è da lei non fare neanche un salto decente! sono cose che capitano...certo come dici tu prima di un olimpiade nn è il massimo! ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ragazzi rassegnatevi carolina è già avanti con gli anni per pensare all'agonismo a livello mondiale. Nessuno si è accorto che cinesi e coreane hanno 16 -17 anni? Il suo boom a livello mondiale avrebbe già dovuto averlo, accontentiamoci dei bei risultati europei e smettiamo di pensare ai miracoli. E' chiaro che dopo la carriera da agonista un pattinatore deve passare agli show, lo fanno tutti, devono pur campare. Lei sta facendo il passaggio. E' ora di puntare su nuove leve, ci sono in Italia peccato che non siano mediatiche come lei...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La cosa ben più grave è che lascerà a casa alle Olimpiadi Valentina Marchei :(

• 1 decennio fa

Si sapeva.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.