? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

pedale wha wha slash chi sa consigliarmi?!?!?

ciao a tutti suono la chitarra da 4 anni e all' inizio ero molto preso dal modo di suonare che aveva slash molto blues molto melodico, e cosi ho comprato il pedale cry baby emanato da slash ... ora però ho cambiato genere suono metal hard rock e qualkosa di piu dure del blues mi consigliate qualke pedale wha wha attinente al genere grazie in anticipo...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si anche io penso che vada bene ugualmente il cry-baby basta come ti hanno gia detto modulare bene il distorto su una pedana e il gioco è fatto il suono più metallico mai esistito :)

    /

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Guarda che i wha wha sono più o meno tutti uguali .. per tua info anche Kirk Hammett usa un pedale della CryBaby, solo che è sul rack...

    Quello che cambia il suono della pedalina non non è il wah ma le eventuali distorsioni diverse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mm.. vedi che i chitarristi lo sponsorizzano e basta , il wah wah che usa slash è un Cry Baby GCB95 e te lo consiglio , io c'é l'ho e ne sono molto soddisfatto oppure quello che usa Zakk Wilde è ZW45 . Saul M

    cmq per il blues è ottimo il Cry Baby...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.