silvia
Lv 5
silvia ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 1 decennio fa

Perchè non vedo i video su you-tube?

Mi carica i video e poi....We're sorry This video is no longer available!! ma cosa posso fare???

Aiutooooo

Aggiornamento:

guarda che non è serata brutto drow lampadato....ho appena dato fuoco all'ufficio con Astrid...dimmi perchè non vedo un cioppa di uallera....sputa il rospo ''mezzo tecnico''

Aggiornamento 2:

hai visto che ho scatenato il caos da brava drow? litiganooo.....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

silvia devi attentere qlk decina di minuti dopo il caricamento x la conversione sul sito. Capito? Attentere prego... lo sai leggere nello spazio del video youtube in caricamento? Semplice.

P.S: Angeluzzo se vuoi che ti risp a questa tua ridicola in pvt dammi la possibilità mettendoti in vista come me senza nasconderti e senza privatizzare nulla. Se vuoi una mia risposta dal tuo messaggio degno di una persona ridicola. Io ho il coraggio di lasciare il mio num. xkè non mi nascondo da nessuno, te invece nasocndi pure le risposte e le domande nel tuo profilo. Nella mia risposta volevo solo criticarti ma tu hai passato i limiti scriventomi ridicolo in pvt. Ki è adesso il ridicolo? x rispetto agli altri answeerini questa sarà l'unica e sola risposta di cui potrai essere degno.

Fonte/i: su 5 risposte nessuno ha capito ke sono i suoi video ke vorrebeb lei vedere istantaneamente. Silvia non fare caso alle 4 risposte precedenti, non servono a nulla.
  • 1 decennio fa

hai acceso il monitor?

hai inforcato gli ochiali?

hai selezioanto la pagina di youtube come finestra principale?

prova a spostare gli oggetti sulla scrivania che ti occupano la visuale sul monitor...

e va bene... lo ammetto è colpa mia, ho creato un globo oscuro prorio davanti al tuo monitor....

• Anonimo
    1 decennio fa

serve adobe flash player 9-10

• D.7
    Lv 4
    1 decennio fa

se ti dice così non è un problema tuo ma sono dei video cancellati dall'amministazione di you tube, o da chi li ha messi su you tube,

di solito li cancellano x che violano i diritti di copiright

raga per piacere ***** ma se il messaggio è

..We're sorry This video is no longer available!!

che cossa vorra significare?

anche a me è successo qualche volta, tipo quando volevo vedere i video dei griffin, i video erano stati eliminati per violazione del copyright e quindi mi dava questo messaggio

..We're sorry This video is no longer available!!

non dite cazzate

non date risposte che sembrano intelligenti ma sono sbagliate solo per prendere i dieci punti....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma tutti??? Perchè se tutti...allora è un tuo problema...ma in alternativa a YouTube c'è Google Video.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a scaricare firefox da qua cn i componenti aggiuntivi!

Per scaricare firefox :

http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

per scaricare il plugin adobe reader da qua:

http://get.adobe.com/it/reader/

per scaricare il plugin adobe flash player da qua:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/thankyou/

ad ogni scaricamento si riavviera' firefox !

quando li installi nn tenere firefox aperto

miglior risposta!

un pollice su!

10 punti!

grz!

by jhonmill

• 1 decennio fa

secondo me nn li vedi xke hai gli occhi chiusi! ahahahaha XD XD ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.