Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

di tecnica ho fatto la petrolchimica,chimica e ambiente,e l'energia eolica. A che cosa le posso collegare?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    scienze la genetica, geografia i paesi che anno delle risorse ma non le sfruttano sai quali sono), italiano porti vicende (3° mondo) ecc, ma se hai fatto qst argomenti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Pensaci da solo -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    le puoi collegare allo sviluppo delle tecnologie del terzo millennio

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.