Cerco Urgente Micione! Rispondete!?

Cerco un gatto, da cucciolo a massimo un anno due, di maine coon, anche incrocio con altri gatti ma l'importante è che mantenga la sua imponenza.

Possibilmente gratuito.

Grazie dell'aiuto

Baci Bau-Miau (:

Aggiornamento:

Io sono nelle marche, provincia di ascoli piceno e me ne servirebbe uno proprio lì! Massimo massimo nell'Abruzzo, ma nella provincia di Teramo.

Per convincere i miei genitori ne ho bisogno uno abbastanza vicino!

Spero di aver chiarito la domanda.

Continuate a rispondere! Baci Bau-Miau (:

Aggiornamento 2:

KB= Ma è proprio quello che voglio! Un trovatello ma possibilmente incrociato con un Maine Coon o un Norvegese!

Leggete la domanda!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

contatta le Sfigatte

su my space

il link dovrebbe essere www.myspace.com/lesfigatte

sono volontarie

• 1 decennio fa

contatta questa mail .... anna.lisa30@yahoo.it sta cercando di sistemare un incrocio con razza ragdoll. Guarda questa razza su internet, è favolosa e sono sicura che fa al caso tuo. In ogni caso puoi chiedere ad anna.lisa se ti manda delle foto. Spero che riusciate a combinare!

ciao

• 1 decennio fa

prova a chiedere a qll che chiedeva un gattile in abruzzo se te lo regala lei è in provincia de l'aquila

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a rivolgerti al veterinario......sa sempre se qualcuno regala cuccioli

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono tantissimi annunci di animali anche di razza in regalo su Kijiji, prova a vedere in quello della tua città!E cmq perché non prendi un trovatello o un gatto che ha bisogno di una casa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.