Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

tecno folli?????????????

ma per voi chi è tecnofolle lo è per davvero o perchè il suo migliore amico lo è????oppure perchè tutti si vestono cosi???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mmmm techno folliiiiaaaaaa all.. oppignone xsonale...

allora... se la mettiamo su questo piano... x voi chi è emo lo è davvero o lo è solo xkè è entrato nella mischia???

siamo sempre allo stexo punto d'arrivo...

emo adesso è diventato solo style nn come una volta modo di vita...

i technofolli sono gente ke principalmente si vestono csi xk vanno in disco .. penso ke sia sbagliato definire i techno folli della gente ke segue la moda....poi qui ognuno ha un proprio parere certo...

e cmq techno nn tecno xD

• Anonimo
    1 decennio fa

al rogo i tecno folli...

• 1 decennio fa

mio dio, la mia città (e la mia scuola!) ne è piena..

che schifo!! *____*

ci son certi/e ciccioni/e con 'sti jeans trettissimi..orrendi... che li fanno ancora più grossi.. xD

e poi le tipe con i capelli mezzi rasati..bleah!! o__O

pensa che l'altro giorno sentivo una che mi salutava "ciao (mio nome)!" tante volte.. io mi giravo e nn capivo chi fosse... poi ho visto che muoveva la mano..

oddio era una ragazza che prima era tutta fighetta e che da un giorno all'altra era techno.. xD che schifo xD

mezza rasata,truccata con l'eyeliner tutto strano, jeans stretti mezzi fucsia mezzi leopardati.. bah!! xD

e poi certe tipe techno vengono in discoteca con i lciuccio in bocca O.O lo giuro!!

con lo zainetto..ahahahahha xD

• Anonimo
    1 decennio fa

tecnofolle??? what?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

i tecnofolli sono quei ragazzi ke ballano la tectonik e si vestono in modo particolare [maglia con l'aquila della teck, pantaloni cavallo basso ma a sigaretta,polsini colorati etc..]

• alla prima nn ti so risp, ma x qnt riguarda la seconda, scs tt ki si vestono così???veramente io in giro ne vedo poki, e nn è neanke la moda così xk alle sfilate nn si vede di certo gente vestita in quel modo, la moda è ben altro nn vestirsi ridicoli

• Anonimo
    1 decennio fa

non sanno cosa fare e vogliono spendere tanti soldi per comprarsi un paio di pantaloni attillati magari per mostrare le forme...a me non piacciono quei pantaloni...l'unica cosa la camicia di forza nera....invece le ragazze trovano in risalto nero e fucsia contrastati e si vestono così..e si rasano ai lati xk ormai lo fanno tt quelli ke ascoltano quel tipo di musica...

Fonte/i: io
  • Anonimo
    1 decennio fa

perche la tv rovina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.