Perchè noi ragazze amiamo complicarci la vita?

tutto potrebbe essere così facile, invece, scegliamo sempre la strada più difficile e complicata ...xkè????

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao tesoro!! beh bella domandaaa!!

anche io me lo chiedo spesso.. forse perchè noi ragazze siamo più propense ad aggrovigliarci il cervello + di quanto non lo sia già.. amiamo le cose complicate!

Cmq anche io me lo sono sempre chiesta e non ho mai trovato una risposta adeguata!

un abbraccio

• siamo masochiste :S

ma almeno ci proviamo

• 1 decennio fa

Credo ke noi ragazze scegliamo la strada + difficile xkè noi crediamo sia qll giusta...quella facile? NO , pensiamo , TRP FACILE!...anke xkè noi crediamo nelle cose ke facciamo...forse ci crediamo trp...ed è x qst ke c complikiamo la vita x arrivare ai nstr obbietivi e ci siamo meritate dv siamo arrivate...credi sia anke x orgoglio..nn so se m sn spiegata..ma io la penso csì ^^

Un bacio!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

xkè scegliamo sempre i ragazzi stro-nzi.. quindi scegliendo gli stro-nzi ci complikiamo la vita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bella domanda.. la mia risposta al perché complichiamo tutto è:

1-siamo troppo furbe... quindi agiamo sempre con furbizia e anche quando una cosa si potrebbe risolvere facilmente la utilizziamo...

2- le ragazze stupide comunque non si complicano la vita perché vivono nel mond delle favole... quindi ritieniti fortunata ed intelligente se ticomplichi la vita!

baci ciao!

Fonte/i: non ho fatto riferimento a nessun sito... per favore scegli la mia risposta cm la migliore thanks!
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma xk siamo tutte strane...però...siamo particolari..!

• 1 decennio fa

nn ne ho idea.... me lo sn chiesto spesso pure io!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè le ragazze sono superiori ai ragazzi in tutto..(parlo di intelligenza ;D) però per queste cose..siamo delle cretine ò.ò

Mentre i ragazzi prendono sempre ttt alla leggera U.U

Che ci vuoi fare :P

Zau!

• eh cara..

ki può saperlo...

questi sono i misteri della vita! ^^

• 1 decennio fa

xk appunto siamo ragazze .. xD!

Fonte/i: i misteri della vita..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.