Wx-LLy960 ha chiesto in Computer e InternetHardwareMonitor · 1 decennio fa

Play-Station 3 su monitor computer?

Vorrei kiedere se e possibile attacare la mia ps3 ad un normale monitor del computer lcd...

Esiste qualche cavo apposito o deve essere un monitor dotato di hdmi?

Il mio skermo è un acer AL2206W da 24 pollici.

GrAzIe MiLLe

E NATURALMENTE 10 P AL MIGLIORE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao, la PS3 si può tranquillamente attaccare a qualsiasi monitor LCD dotato di almeno la porta DVI, meglio ancora se ha l'HDMI.

    Per poter attaccarla ad un monitor LCD con porta DVI ti occorre un cavo apposito come questo:

    http://www.planet-computer.it/product.asp?product_...

    ma sei sicuro che il tuo monitor sia un 24" ? dal modello che hai scritto sembra essere un 22", comunque ti dico che se il monitor non raggiunge la 1920x1080 non potrai godere della FULLHD che la PS3 è in grado di gestire, ma soltanto la HD Ready che altro non è che una 1280x720.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SI,SI PUO FARE MA DOVRAI FARE UNA MOIFICA AL MONITOR ! KE KOSTAERA SUI 30-40€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Allora anch'io ho avuto lo stesso problema.

    Si il cavo esiste anche se raro da trovare, io ho avuto la fortuna di trovarlo all'eutroniz (o come cavolo si scrive) sottoc casa mia.

    Ti avverto però che la play3 senza HD perde il 50 % delle sue potenzialità

    CIAOCIAO Buona ricerca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.