Qual'è il carattere utilizzato principalmente all'interno dei balloon dei fumetti?? :)?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nei manga o nei fumetti americani non lo so; ma in Bonelli e in Disney il lettering (la scrittura) viene eseguito a mano.

  • 1 decennio fa

    comics sans ms

    lo dice la stessa scrittura"comics"

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    comic sans MS

    vai stanne certo

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    comic sans ms... ciauu

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    booooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.