quali sono i comportamenti più maleducati che avete dovuto subire al cinema?

ciao....

spesso al cinema capita di beccare persone sedute alcune file sopra di noi o sotto di noi o anche sedute accanto che tengono dei comportamenti maleducati ed incivili...

quali sono stati ???

se dovessi fare una classifica io al primo posto metterei

1)il tipo che accede il cellulare qualche fila più sotto e che ti distrae con il displey luminoso!!!

2)quello dietro di te che fa commentini stupidi e intanto calcia il tuo schienale

3)il bambino seduto accanto a te che chiede ogni 5 minuti alla madre cosa stà succedendo

4)il tipo che si diverte dopo aver mangiato le patatine a far rumore con il sacchetto

5).....

e voi che mi dite???

Aggiornamento:

@fragolina...allora sei stata fortunata!!!

Aggiornamento 2:

@è vero..la giacca calpestata!!!

e quelli che mentr evedono il film continuano a dire"che cavolata, etcc..."...

mi ricordo in particolare con "c'era una volta in messico"....dico io ...sai chi è il regista, sai che tipo di film è...non ti lamentare di quello che vedi poi...avevo dietro un gruppo di 5/6 ragazzi che non hanno smesso di parlare un attimo mentre sgranocchiavano i loro pocorn e rispondendo al cellulare commentavano negativamente il film...

se ci penso mi vengono ancora i nervi!!

Aggiornamento 3:

@caverna di platone.....hai veramente fortuna quando vai al cinema!!!.....

il proiettore con le donnine nude però le batte tutte!!!...

ma anche i tipi sui pattini...neanche fossimo nelgi anni '70!!!

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi è capitato nell'ordine

1- rumori molesti

2- grida moleste

3- incitamenti molesti ai personaggi su pellicola che tanto non vi sentono che cacchio gridi?

4- tipo col cellulare

5- tipo con il laser rosso che si diverte a puntarlo nel naso del protagonista

6- tipo che per farsi sbruffone nei confronti di quello col laser ha comprato una specie di mini proiettore che spara l'immagine di una donna nuda sullo schermo

7- bambino irrequieto che piange

8- bambino irrequieto che non si siede sulla poltrona, no, ci si lancia come un giocatore di football ed essendo le poltrone tute collegate il rinculo lo senti anche tu a 14 sedili di distanza

9- ragazzine rumoriste che ad ogni entrata in scena del loro beniamino scalpitano

10- ragazzi che tra loro si fanno forti grazie al senso del branco e cominciano a fare versi e rumori di ogni tipo

ce ne sono sicuramente altri ma non li ricordo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ero andata a vedere Cercasi Susan disperatamente e le due disgraziate che erano sedute dietro di me forse non si vedevano

da almeno venti anni perchè non hanno fatto altro che parlare e

parlare eparlare della loro vita per tutta la durata del film!!! >_<

...per fortuna all'epoca potevi restare anche dopo la fine e rivedere

il film una seconda volta e così ho fatto :))

te lo ricordi?? *_*

http://www.youtube.com/watch?v=FNGOU-MNvRo

Youtube thumbnail

&feature=related

• Julie
    Lv 6
    1 decennio fa

I comportamenti maleducati che ho dovuto subire al cinema sono i più comuni:

I soliti cretini che tengono acceso il cellulare e ogni cinque minuti il maledetto apparecchio squilla (di solito poi la suoneria è insopportabilmente brutta e a massimo volume) o cosa molto più fastidiosa il proprietaro del cellulare chiama tutti quelli della rubrica per informarli che è al cinema...

Poi chi è seduto dietro e inizia a mettere i piedi nello schienale della mia poltrona..una cosa che ODIO, mi fa imbestialire!!

E non possono mancare di certo i bambini che non riescono a stare fermi e zitti un attimo, e gli adulti (peggio ancora) che commentano il film o parlano di tutt'altro..che cavolo vanno a fare al cinema?

..

Fonte/i: @caverna di platone: 9- ragazzine rumoriste che ad ogni entrata in scena del loro beniamino scalpitano Ricordo ancora quando andai a vedere Titanic...terribile..il cinema era strapieno di ragazzine che impazzivano per Di Caprio.
  • 1 decennio fa

vediamo un pò..sicuramente mi infastidiscono:

-il rumore di chi sgranocchia continuamente

-chi si alza e mi passa 800mila volte davanti durante il film

-chi amoreggia col proprio partner accanto a me -.-'

-chi sta a messaggiare tranquillamente durante il film (ma non potevi startene a casa? -.-)

-chi sta a parlare a voce abbastanza alta intorno a me..

queste sono le cose che mi danno più fastidio..sarò pignola? XD

alcune le abbiamo in comune :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il peggio che mi è successo sono stati 2 vecchiettini alla fila sopra che si mettevano a fare i commenti per mezzo film..poi alcuni si so rotti e si sono messi a urlargli xd

• 1 decennio fa

ma guarda mi sono capitati tutti!!!

il peggiore è stato un ragazzino che infilava le mani nel sedile (quelli che si aprono, tirando giù il seggiolino XD)

è andato avanti x un pò poi mi sono rotta è gli ho chiuso le dita nel seggiolino...

poi ha smesso!!! :D

oppure le bambine stupide sedute dietro di te che hanno già visto il film e che ti raccontano il finale

grrrrrrrrrr

ciaooo=)

• Anonimo
    1 decennio fa

aspettavo questa domanda ma ieri non ero sul pc allora mi è sfuggita comunque il comportamento più fastidioso che ho avuto è stato quando sono andata a vedere " chiedimi se sono felice" e una persona dietro di noi si è lasciato andare una puzzetta, e con nonchalache ha detto:"scusate ma stasera ho mangiato i fagioli" non vi dico che tragedia...più che tragedia che odore!!! eheheheh

• Evy
    Lv 5
    1 decennio fa

Dunque..

il pomiciare diventato hard con tanto di umh, ehm, ahh! della coppia dietro, a cui abbiamo consigliato gli ultimi posti:

i tacchi delle scarpe di quelli che non vedono ma ti infilano un tacco 12 sul piede;

il cellulare che di solito, cosa curiosa, suona sempre nelle scene di maggior tensione;

i bambini e i loro genitori(e non dico altro)

e lo gnac, gnn, slurp di patatine, pop corn..

@Sufficiente,la classifica, Ely?

• 1 decennio fa

A parte vari atteggiamenti già citati...

A me il massimo è capitato alla visione di Sweeney Todd...

Dietro di me c'erano 6 ragazzi (18-20 anni) che evidentemente non avevano idea del film per il quale avevano pagato il biglietto.

4 erano totalmente disinteressati e commentavano il fatto che nel film si cantasse... che c'erano i sottotitoli... e maledicevano i soldi spesi per il biglietto.

2 erano (purtroppo) interessati e uno leggeva all'altro i sottotitoli!!! evidentemente aveva lasciato gli occhiali a casa. Per fortuna a metà film si sono alzati in blocco e se ne sono andati, commentando (non ti dico come) il film.

• 1 decennio fa

A parte le solite vegliarde che invece di andare al bar scelgono di farsi 4 chiacchiere proprio al cinema commentando qualsiasi cavolata come se fossero davanti al televisore di casa, mi é capitata una volta dietro di me una ragazza in evidente stato di fattanza che rideva per qualsiasi scena (film drammatico) e continuava a menare ginocchiate sul mio schienale. A niente sono valsi i miei sguardi killer.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.