Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Da 1 mese sento un dolore lieve e continuo, in corrispondenza del seno.?

Da 1 mese sento un dolore lieve e continuo, a volte la sera va via ma ogni mattina quando mi sveglio c'è di nuovo.

Il dolore è nella parte superiore del seno verso la spalla destra, lo sento profondo, in corrispondenza il braccio destro dalla parte interna mi fa anche male, il dolore assomiglia un pò a quello della circolazione.

Ciao e grazie.

Aggiornamento:

No però il dolore è piu profondo, penso non sia il seno ma il dolore viene da dietro poi forse mi sbaglio.

Aggiornamento 2:

Infarto leggero sulla destra?

Aggiornamento 3:

Io avevo pensato piu' a qualcosa con il polmone.

Aggiornamento 4:

Ah avevo dimenticato che quando respiro fa più male.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ce l'ho anche io, dipende dal giro ormonale, non è nulla di grave. Attenta se usi reggiseni che stringono, io ho notato che da quando uso reggiseni morbidi senza ferretto il dolore sta cominciando a sparire

  • 1 decennio fa

    Non scherzare su ste cose: Specialista, Ecografia e Mammografia subito

  • 1 decennio fa

    infarto leggero

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fisserei un appuntamento immediatamente da una senologa, ma di corsa, senza esitazioni, una bella mammografia unita ad una ecografia faranno passare qualsiasi dubbio sulla natura del dolore....

    Subito però!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse qualcuno ti ha dato un calcio o uno schiaffo sulle tette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.