Carmelo ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 1 decennio fa

il portabito con gruccia lo fanno passare ai controlli aereoportuali?

URGENTE!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certo che te la fanno passare!

    PS per Cima: sugli aerei ci sono anche l'armadio con bastone per appendere le grucce, basta chiedere agli assistenti di volo.

    Fonte/i: ex dip. alitalia
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se e di plastica si ma se e' come immagino in supporto metallico no

    oltretutto qualsiasi borsa, troller, o altro, che ha degli oggetti metallici che e possile sfilare e questi sono contundenti non passano.

    ciao

    giusto per chiarire a qualcuno a cosa serva un portabito.

    mi sembra palese che un portabito te lo porti dietro non lo imbarci, perche altrimenti che senso avrebbe?

    se lo vuoi stropicciato il vestito lo lasci in valigia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    hahaha

    che domanda bizzarra!

    il portabito con gruccia IN VALIGIA lo fanno passare dove vuoi.

    Se credi invece di presentarti AL GATE con un portabiti con gruccia COME BAGAGLIO A MANO, mi sa che ti sbagli: non te lo fanno certo portare in aereo.

    Credi di trovare dei ganci dove poter appendere le grucce? :)

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.