nn sò se avete visto il catalogo denny rose, mi piace la tuta a cavallo basso....voi dite che ...?

per un matrimonio va bene?io pensavo siccome il matrimonio è a maggio magari ci metto una giacca elegante sul chiaro da abbinare con dei sandali che dite?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

no no mi dispiace ma proprio sarebbe fuori luogo, una tuta non è in nessun caso indumento fatto x matrimonio che sia in raso o in ciniglia o in cotone.Io ti consiglio un abitino, quelli della denny sono favolosi, specialmente alcuni delle scorse collezioni che di sicuro vendono ancora su ebay...se vuoi ti linko qualcosa;)

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

io amo la denny ma le tute non mi fanno impazzire (su di me soprattutto) cmq se intendi quella nera che se non sbaglio è di raso è carina e particolare per un matrimonio...certo poi aggiungerei una scarpa alta (anche sandali come dici tu), dei gioielli (o orecchini lunghi o collana lunga) e una bella cintura per staccare dalla tuta...poi si, o una giacchettina o uno scialle. Ciaooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente non mi sembra adatta ad un matrimonio... ma se sei una tipa molto sportiva allora va più che bene... però la vedrei meglio senza giacca... magari una bella collana..ma la giacca no..

(×´¯`v^···ρღsh·...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.