Il tasso di interesse del mio mutuo?

Salve, ho stipulato un mutuo a 15 anni, euro 150'000, tasso variabile,pagamento mensile, sono alla 52^ rata e il debito residuo è di 116.211 euro, lo spread è del 1.30 se ricordo bene..... vorrei se qualcuno mi può aiutare come posso calcolare il tasso applicato in base al nuovo tasso... visualizza altro Salve,
ho stipulato un mutuo a 15 anni, euro 150'000, tasso variabile,pagamento mensile, sono alla 52^ rata e il debito residuo è di 116.211 euro, lo spread è del 1.30 se ricordo bene.....
vorrei se qualcuno mi può aiutare come posso calcolare il tasso applicato in base al nuovo tasso bancario.....
GRazie,
Renato.
Aggiorna: Grazie per la preziosa informazione, ma permettimi di porti un'ulteriore domanda che mi viene spontanea: ma allora non è stato applicato il tasso di interesse che ora è in circolazione? Io stavo aspettando un forte calo della rata e ho dovuto attendere 6 mesi, poi quando è giunto il momento la rata è... visualizza altro Grazie per la preziosa informazione, ma permettimi di porti un'ulteriore domanda che mi viene spontanea:
ma allora non è stato applicato il tasso di interesse che ora è in circolazione?
Io stavo aspettando un forte calo della rata e ho dovuto attendere 6 mesi, poi quando è giunto il momento la rata è diminuita di poche decine di euro!!
E' possibile? E' lecito?
Attendo una tua gentile risposta,
e ti ringrazio anticipatamente,
Renato.
Aggiorna 2: Pensavo si fosse capito che è euribor a 6 mesi e nonostante si sia indicizzato e febbraio, non c'è stato un'adeguamento al tasso riportato di quel mese???????
2 risposte 2