Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

bagni di vapore per il viso?

nn li ho mai fatti e vorrei provare...bisogna mettere il viso sulla pentola quando l acqua bolle e la pentola nn è più sul fuoco o quando bolle e lasciando la pentola sul fuoco? e cosa si può aggiungere nell acqua per migliorarne l effetto? grazie a chi mi risponderà

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora metti sul fuoco la pentola cn l'acqua e la porti all'ebollizione dopo di ke spegni il fuoco e poggi la pentola sul tavolo.(potresti aggiungere1pò di sale ma io lo faccio senza niente)Prendi1tovaglia la poggi sulla nuca e t chini sulla pentola in modo da coprirla x nn disperdere il vapore. Ogni tanto xò esci la testa dalla tovaglia sennò soffochi!puoi stare così x circa20min al max poi cn1scrub lava via tutte le impurità e sciacqua cn abbondante acqua fredda.Infine metti1crema idratante sul viso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    comprati la sauna per il viso come questa:

    http://images04.olx.it/ui/1/76/46/t_14767046_1.jpe...

    io ce l'ho, è ottima sia per farti i vapori se sei raffreddata sia per una pulizia del viso accurata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.