bg ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCanto · 1 decennio fa

chi ha prodotto e arrangiato la canzone che karima ha cantato al festival di san remo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è stata composta e prodotta da uno dei più più grandi musicisti internazionali...Burt Bacharach...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma magari lo sapessi pure io!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.