ayram
Lv 5
ayram ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

la mia gatta fa poco latte?

la mia gatta ha partorito da circa tre settimane, ma ho notato che fa poco latte, infatti stamattina stavano strillando affamati e lei non sapeva come fare.. cosa devo darle da mangiare in modo che produca più latte? lei latte ne beve pochissimo. in genere le dò la scatoletta.. le donne con la birra dicono che ne fanno di più, ma se la dò alla gatta le può far male?

Aggiornamento:

non è la prima volta che partorisce, ma la quarta.. si, ne ha sei da sfamare, xò io intendo se con qualche cibo particolare aumenta il latte...

Aggiornamento 2:

mi spiace valigbr ma sono della prvincia di lecce... e strapiena di gatti.. :D

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

oddio la birra no poverina la ubriaki ahahahah.

scherzi a parte... gli puoi dare il patè della hill's si kiama A/D è formulato apposta per loro inoltre ti consiglio di darle le crokkette delle royal canin si kiamano BABY CAT MILK sono pieni di latte e sono fatte apposta per cucciolini e mamme in gravidanza e allattamento.

se vuoi dargli il latte dagli quello di capra e mai quello di mucca perke non lo sopportano è troppo pesante e gli causa dissenteria.

senno in alternativa se vedi ke dopo tutto questo non ha latte, armati di tanta pazienza e allatta tu i cuccioli, compra in farmacia il latte in polvere per gattini e un biberon per gattini e ogni 2 ore gli dai la pappa... vedrai ke bella soddisfazione è crescere e allevare gattini....

tanti auguri!!!!

Fonte/i: esperienza.. allevatrice di gatti persiani
  • 1 decennio fa

mah, se era la prima volta che partoriva, è normale, vedraii che con le prossime "figliate", il latte aumenterà. Altrimenti puo essere che i cuccioli sono molti e lei non riesce a sfamarli tutti!

Credo che la birra le faccia male...non dargliela!

Prova a variare la sua dieta giornaliera...e aumenta la dose, ricorda che ora non è 1 gatto solo che mangia, ma piu di uno...xD

ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Chiedi al veterinario

• Anonimo
    1 decennio fa

portala dal veterinario ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sto cercando nelle vicinanze di milano una gattina di massimo 2 mesi da far adottare.sono un'animalista e volontaria in un canile/gattile. un'amica mi ha kiesto se potevo aiutarla ma nel mio gattile nn c sn cuccioli. tu dove abiti? mi potresti aiutare? massima serietà,mandami una mail a psik0@freemail.it

grazie!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se la tua gatta fa poco latte, allora pensa di prendere una mucca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.