Che ne pensate di Marco Carta?
Ciao volevo sapere che ne pensate del (per me) bravissimo e bellissimo cantante sardo Marco Carta?
Da 1 a 10 per l'aspetto fisico?
Da 1 a 10 per la personalità?
Da 1 a 10 per la voce?
Insomma scrivete tutto quello ke volete anke ke non riguardi le mie domande...Aswers please
13 risposte
- vancy8Lv 51 decennio faRisposta preferita
Marco Carta....allora....come dirlo....mmm....Marco Carta è un pessimo cantante, raccomandato, che sfrutta una tragedia personale per vincere un reality show (di pessima fattura) come Amici, e aggiudicarsi un posto nel cuore delle mocciose....
e poi....degustibus!
- 1 decennio fa
Fisicamente è brutto, ha gli occhi di una talpa (5)
Personalità... quasi assente (5)
Voce: tutto sommato discreta, timbro carino, tecnicamente c'è da lavorare (7)
Ma lui fa il cantante, non il modello, quindi sufficiente.
- Anonimo1 decennio fa
marco carta=un idiota almeno per me..
5 come aspetto fisico (sembra un elfo daiii!)
2 come personalità (è un idiota...)
6 per la voce (timbro discreto ma usato malissimo.)
- Anonimo1 decennio fa
7 X L'ASPETTO FISICO
8 X LA PERSONALITà
9 X LA VOCE
ha una voce davvero bella xò con l'ultima canzone che ha fatto non so se è una questione di poco allenamento vocale ma la voce nn è così perfetta..infatti mi sono meravigliata quando ho saputo che con la canzone "la forza mia" avesse vinto sanremo..anche se la canzone è bella la voce nn è così stupenda da meritare la vittoria a sanremo....................la vittoria sarà opera di Maria??
Fonte/i: x chi è convinto sul ftto che marco carta doveva vincere a sanremo non criticate la mia risposta..il mondo è bello xk è vario e ci sn diversi gusti..........IO LA PENSO COSì - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- drlecter_85Lv 41 decennio fa
8 per l'aspetto fisico
personalità...non lo conosco a sufficienza per esprimere un giudizio
7 per la voce
Ma soprattutto penso che sia un RACCOMANDATO
- Anonimo1 decennio fa
guarda a me nn piace da matti..ma solo perkè ho altri gusti..però trovo che sia il 8/9 come personalità e tutto il resto..
- Anonimo1 decennio fa
aspetto fisico 8
personalità 8
voce 10
mi piace molto,è una persona vera e simpatica,e non se la tira
ha una voce molto particolare e interessante e credo sia il nostro nuovo talento italiano da esportare dopo pausini,boceli,ramazzotti e ferro
- 1 decennio fa
chi non ama marco carta ha tutta invidia ........Marco ha una voce splendida un apersonalità meravigliosa e di aspetto fisico è molto carino
aspetto fisico 8/10
personalità 9/10
voce 9/10
W MARCO CARTA
- Anonimo1 decennio fa
io non lo posso sopportare!
quindi voto: 5 per la personalità
3 per la voce
ma devo riconoscere che fisicamente non è male...quindi 7