Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

come posso riuscire a fare un buon cappuccino come quello del bar,premetto ke nn ho la makkinetta..?

grzie in anticipo x le risposte.........kissssssssss

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

come quello del bar nn saprei, ma x fare il cappuccino in casa ci sono dei preparati già pronti...ne versi 2 cucchiai in una tazza d latte caldo e diventa cappuccino..

• Anonimo
    1 decennio fa

ma non avendo l'apposita macchinetta, è davvero un'impresa. mia madre la possiede e la custodisce gelosamente, perchè ha paura che gliela rompo. fai conto che qualche volta, quando era fuori casa l'ho presa in prestito per qualche minuto, ma nemmeno sapevo accenderla.....quindi da me niente consiglio.... ciao ciao

• 1 decennio fa

un altra possibilità se di acquistare un vaporizzatore.... ma certamente non esce come il capp del bar... Perchè la dose di caffè è ben calcolata di solito in torno ai 7 - 8 grammi, poi, la pressione che l'operatore opera sul filtro (intorno ai 20 kg)... e poi la pressione della machinetta....

• 1 decennio fa

senza una macchina professionale è impossibile. Però puoi fare il caffè con la classica moca e poi montare il latte caldo con una frusta e con quei filtri che fai su e giu ma non sò come chiamarli. In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sole
    Lv 6
    1 decennio fa

devi prendere quelle macchinette con le eliche che montano il caffè

• 1 decennio fa

compra un bar

Fonte/i: ...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.