Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

UNGHIE: french meglio punta bianca o punta avorio?

Secondo voi, qual è il miglior risultato per ottenere delle unghie naturali con il french: usare gel per la punta bianco gesso o bianco avorio?

Grazie a presto

Aggiornamento:

la base, diciamo della mia unghia è rosa violetto (orrendo secondo me)....il top coat che uso è trasparente....

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma tesooorooo...dipende da come gestisci il tuo french! hai due possibilità cara:

1) base trasparente-colore (rosa pallido o beige, dipende da che colore hanno le tue mani, consiglio sempre il rosa però)-french bianco gesso-colore-top coat trasparente.

2) questo french è per tutte quelle che hanno un colore delle unghie molto bello, sul rosa carne, quindi, spiacente, fumatrici escluse! :)

base trasparente- french bianco latte (è più tenue, così non sembrate le mogli dell'imbianchino!)- top coat trasparente.

in bocca al lupo, e fai asciugare bene tutto cara!

• Anonimo
    1 decennio fa

io preferisco il bianco gesso, pero' il bianco avorio e' piu' naturale

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dal coprente che metterai sopra...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente biankoooooo

• Monica
    Lv 4
    1 decennio fa

Io preferisco il bianco gesso... Però ho visto il bianco avorio su una ragazza e gli stava molto bene! per avere un bel effetto e per metterlo bianco avorio devi avere le unghie molto lunghe!

• Anonimo
    1 decennio fa

avoriio

• Anonimo
    1 decennio fa

bianko gesso dà più primaverile

• 1 decennio fa

io lo preferisco bianco. altromento con il colore avorio le unghie sembrano sporche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.