Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

problemi col deodorante!!!?

Chi mi consiglia un deodorante che non irrita la pelle?,uso ormai da anni il nivea mi sono sempre trovata bene, ma ultimamente mi fa seccare molto la pelle e me la fa screpolare..non so..forse sono diventata allergica...quale mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il deodorante borotalco roll-on!!ha un odore buonissimo (ovviamente sa di talco) e nn mi ha mai lasciato la pelle secca e in più è ottimo per l'estate quando si suda abbastanza!!!io da quando l'ho usato la prima volta ho sempre preso questo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi trovo molto bene con Lycia intiodoante...ce ne sono vari tipi, ank al borotalco!!

• 1 decennio fa

Anch'io avevo il tuo stesso problema...qualsiasi deodorante che usavo dopo un pò mi seccava la pelle...ma adesso sono ANNI ke uso "DOVE CLASSICO" e nn ho avuto più problemi ...ci sono anke altre profumazioni kmq...spero di esserti stata d'aiuto alla prox. ciauuuuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

vai dal dermatologo o in farmacia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se ne vuoi uno naturale prova il bicarbonato che non irrita la pelle oppure io mi trovo bene con quelli avon

• 1 decennio fa

sauber è una crema dvrebbe durare 7 giorni xò io la metto ogni due giorni

• 1 decennio fa

vai dal dermatologo per farti consigliare un deodorante adatto alla tua pelle...personalmente mi trovo bene con il dove

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.