Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Nuova pubblicità Rocchetta...orrenda e offensiva?

Questa sera ho visto la nuova pubblicità della Rocchetta, dove la Chiabotto e una ragazza bassina provano lo stesso babydoll...prima esce la Chiabotto e viene riempita di complimenti dalla sue amiche, ma quando è la ragazza bassina e mora ad uscire viene guardata con aria schifata... Ora...Non pensate che tutto questo sia offensivo nei confronti di chi non è esteticamente come Cristina Chiabotto? Io ho visto la pubblicità e sono rimasta allibita... nella società in cui viviamo, piena di complessi, era proprio necessario una paragone del genere per pubblicizzare un'acqua?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao.

Nonostante mi piaccia moltissimo la Chiabotto (simpatica, bella, ecc.) anche io sono rimasto allibito: non mi sembra corretto il confronto brutti /belli, grassi/magri, bianchi/di colore e chi più ne ha più ne metta.

Discriminante la chiamerei come pubblicità.

Bisognerebbe segnalarla al Garante: secondo me la eliminerebbe in un istante.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

non bisogna certo essere come la chiabotto per indossare il baby doll ? ci sono ragazze comuni che sono anche piu' fighe di lei e senz' altro piu' umili

• 1 decennio fa

ho visto la fine della pubblicità e credevo di non aver capito bene il senso perchè non mi sembrava realmente possibile che fosse questo! se è così sono d'accordissimo con te...poi nemmeno se l'acqua potesse realmente risolvere questi problemi!!!

• stella
    Lv 5
    1 decennio fa

sinceramente nn lo ancora vista.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.