Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

I peli del corpo ricrescono di più quando vengono tagliati "all'attaccatura" con il corpo, o quando vengono?

sfoltiti?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma 6 maschio o femmina???

    cmq se 6 maschio lasciali fare ke sn + bll al naturale se 6 donna fatteli con la ceretta e nn con il rasoio

    saluti mash

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    What's... e mo che t'è preso?

    Taglia e sfoltisci, quasi sicuramente rinforzi. Ci sono anche dei prodotti studiati apposta per questi scopi, ma non so quanto siano efficaci.

    Un saluto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No allora.. se tu li strappi alla radice evidentemente deve ricrearsi anche la radice stessa, che sarà via via meno forte proprio perché deve ricrearsi da principio.. invece se tu li tagli/rasi in realtà li fortifichi.. quindi se sei una ragazza te lo sconsiglio assolutamente, perché cresceranno più folti e più forti.. la cosa migliore è strapparli alla radice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.