Anne
Lv 4
Anne ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

mi aiutate per piacere? ho un dubbio...10 pt al migliore?

salve a tutti...vi spiego il mio dubbio...oggi pomeriggio ho comprato delle infradito adatte per la piscina(almeno così credevo),perchè mi sono iscritta ad un corso di nuovo...solo che arivata a casa ho letto che sono per la spiaggia! praticamente sono infradito,trasparenti,di una specie di plastica gommosa ma dura...e marca arena...vanno bene? e mi spiegate come sono le ciabatte da piscina???

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le ciabatte da piscina sono leggermente + alte e dure di quelle x la spiaggia, ma da come hai descritto le tue vanno benissimo, e poi quelle dell'arena sono tra le migliori, xciò nn preoccuparti, e in bocca al lupo x il nuoto!!

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

mmm..che ciode....!!!!! è come dire costume da prendere il sole, o costume da mare.. è la stessa cosa!!! non cambia niete!!

• 1 decennio fa

vai tranquilla che non cambia niente..in genere quelle da piscina vengono fatte in modo da ridurre il rischio di scivolare..il pavimento bagnato della piscina può essere pericoloso ma per evitare di cadere basta non correre!! anch' io uso quelle da mare sicchè non preoccuparti..ciao!

• 1 decennio fa

Nn c'è nessuna differenza vanno bene sia x il mare sia x la piscina...nn ti preoccupare.... :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fa lo stesso....l'importante è che non sei scalza!!ciao

• Non ti preoccupare è uguale. La differenza non è enorme ed è data solo dal fatto che quelle della piscina spesso sono più spesse e più adatte a non scivolare. Comunque quelle che hai sono perfette anche perché in piscina non ti servono a molto anche perché te le togli quasi subito; il loro uso sarebbe solo per camminare sul bordo vasca senza fare scivoloni memorabili.

Spero di esserti stata di aiuto

Ciao =D

• Anonimo
    1 decennio fa

vanno bene tranqui

• 1 decennio fa

Ciao si vanno bene lo stesso, la cosa importante è che no scivolano ciao

• cmop
    Lv 4
    1 decennio fa

nn ti preoccupare vanno bene lo stesso.....l' importante tanto è nuotare nn le ciabatte....

• Anonimo
    1 decennio fa

vanno bn uguale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.