crema siluette e esercizi breast performance per aumento del seno: funzionano?

qualcuna ha mai provato la crema Siluette o il programma di esercizi Breast Performance???

funzionano?

che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • SDV
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scusa, ma fatti questa domanda: come può aumentare una crema il seno? Semplicemente non può. L' unica cosa che le creme per il seno possono fare è rendere più soda la pelle .Tutto qui. Gli esercizi ginnici di cui parli aumentano la tonicità dei muscoli pettorali, quelli che " tengono su" il seno per intenderci. Il seno anche in questo caso non aumenta, tutt' al più diventa molto più tonico. Sorry.

  • Anonimo
    3 anni fa

    Puoi ingrandire il seno facilmente grazie a questo metodo naturale http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?r1Qb

    Aumentare il seno è il sogno di molte di noi donne: dopotutto un seno sodo e grosso è spesso visto come un simbolo di sex appeal, un’arma di seduzione, o semplicemente un modo per stare più bene con sè stesse.

  • 1 decennio fa

    silhouette qual?? se ti riferisci alla nivea...io l'ho provata qst estate...e qlks fa...non ti elimina i cm...ma ti rassoda!! cmq è una crema valida...leviga molto la pelle!

    gli esercizi nn so...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.